parte16

28 2 0
                                    

Arrivata a casa dico il mio solito sono a casa e salgo di sopra . Sento mio fratello parlare al cellulare con qualcuno e decido di entrare nella sua camera x dargli un po fastidio . Entro e resto spiazzata da cio che sento:"Salvatore cazzo sono incinta"mio fratello non si é accorto che stavo entrando cosi esco e decido di ascoltare da dietro la porta e sento solo mio fratello che dice"amore non ce problema io ti amo e amerò anche nostro/a figlio/a..e faro di tutto per non farvi mancare niente"
A quelle parole non mi importa se mio fratello si arrabbiera perche stavo sentendo le sue cose private..entro dentro e salto in braccio a mio fratello e dico"sei il fratello piu bravo del mondo "; vedo che la sua fidanzata é ancora in linea prendo il cellulare e dico"Annarita , tu sarai la mamma piu fantastica che esista"
La sento ridere e chiudo la chiamata.
Mio fratello si avvicina e dice
Salvatore"perché puzzi di fumo?"
Io"non é come sembra.."
Salvatore "ho capito e non voglio sapere piu niente..ora io esco tu che fai?"
Io"vado al negozio a fare la soesa tu vai pure da Annarita"...."ah eee auguri fratellone"
Salvatore"grazie sorellina"
Usciamo insieme e io invio un mesaaggio a mamma e chiedo se ha bisogno di qualcosa al negozio. Visualizza l'sms ma non risponde.
In quel momento mi accorgo che mi aveva mandato un messaggio prima che io non avevo letto dove c'era scritto:"amore ho finito di lavorare ma devo andare a fare un servizio miraccomando "
Presuppongo che abbia da faree non invio piu messaggi ...faccio la spesa e prima di andare a casa vado a prelevare i sodi dalla banca.
Ritorno a casa e metto a posto le robe comprate stamattina e mi viene di nuovi in mente Marco . Prendo la carta di credito e vado in camera di mia madre per chiudere tutto in cassaforte. Quando entro però ce una sorpresa per me.

#FORSELAVITANONÈPERTUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora