Parla Alessandra
Siamo arrivati al centro commerciale e entriamo nel negozio di accessori per moto e scelgo 2 caschi molto carini.
Sulla moto ho sentito un suo brivido al mio tocco ; é stato davvero dolce.
Continuiamo per io centro commerciale quando trovo il negozio Alcott decido di entrare e faccio segno a Marco di seguirmi.
Mi giro tra gli scaffali e inizio a prendere robe da provare. Corro in camerino seguita da Marco che aspetta con ansia di vedermi.
Inizio provandomi un pantaloncino ad alta vita di pelle nero molto corto con abbinata una camicia di velo nera e degli stivaletti che rendono più sportivo il tutto; decido di uscire.
Marco"sei...bellissima"
Io"grazie queste le prendo"
Sento le guancie andare a fuoco e penso che si meglio andare a cambiarmi.
Entro in camerino e appena tolte le robe precedentemente provate chiamo Marco
Io"Marco!"
Marco"si dimmi"
Gli porgo le robe da sopra la renda del camerino dicendo"mettile nella cesta delle robe da acquistare"
Marco"si certo piccola"
Mi provo un paio di pantaloni stretti neri strappati e sopra una felpa nera cun una scritto "fuck world"di bianco.
Indosso le mie adids che si abbinano perfettamente al tutto ed esco.
Marco mi guarda un po dispiaciuto
Io"allora ti piace?"
Marco"carine ma non mette in risalto le tue forme"infatti la felpa é fino sotto il sedere; hai capito lo stronzetto !!
Io"mhh, meglio cosi"
Mi sfilo le robe e le do a Marco che le infila nella cesta.
Ora provo un vestito stretto azzurro decorato di pizzo che finisce proprio sotto il sedere con dei tacchi dorati e una borsa del medesimo colore di quest'ultimi.
Esco e trovo Marco sbalordito
Marco"questo le mette troppo in risalto"
Voglio farlo innervosire cosi lo provoco dicendo
"Sai sabato ce la festa della scuola e voglio attirare qualcuno quindi lo prendo"
Lui mi guarda sbalordito e dice"vabene anke se hai gia fatto colpo abbastanza"
Entro in camerino e inizio a togliermi il vestito .ora mi provo un pantaloncino cortissimo di jeans chiaro un po strappato sulle tasche e le all star blu notte alte.Esco e marco mi dice"per tutti i giorni é ottimo quindi comprali"
Io"okok se piace a te!"
Continuammo cosi per un ora e mezza . Uscimmo dal negozio con tantissime robe ,giubbini ,giacche, scarpe,maglioni, vestiti, borse, cover per il cellulare, sciarpe,profumi, collane,tantissime cose e in piu con pochissimi soldi