Dai faccio la brava e la suspance ve la sdrammatisco...godetevi il capitolo
------------------------Entro e...trovo mia madre con una corda al collo appesa al lampadario..le lacrime iniziano ascendere senza sosta. Non ci voleva; anche lei; perché lo ha fatto, mia madre é la persona che ho amato di piu nella mia vita. Gli ultimi anni erano stati difficili ma era pur sempre mia madre. Mi avvicino a Davide che é in un fiume di lacrime ...mi abbraccia e mi stringe forte....
Esco dalla camera e vado a prendere il cellulare. Apro whatsapp faccio finta di non vedere le notifiche di Ask. Apro la chat del gruppo e scrivo velocemente:
"Marco vieni veloce a casa mia. Abbiamo un urgente bisogno di te. Vieni veloce"
M:amore arrivo subito però cosi mi fai preoccupare . Che è successo?
Tutti i ragazzi:ale che é successo..
Non scrivo niente finche non sento la la vespa di Marco arrivare giù a casa.
Mando una registrazione nel gruppo in cui dico
"Mia madre si é impiccata " si sentono le lacrime nella registrazione ma non me ne frega un cazzo se sembro una ragazza fragile..penso che i ragazzi mi capiranno.
Tutti: dove abiti ale?
Mando la via e il numero e 2 minuti dopo mi trovo tra le braccia di Marco.
Dopo 15 minuti circa mi trovo in salotto tra un via vai di medici e poliziotti. E intorno a me ci sono oltre ai miei zii e parenti stretti anche le persono piu belle che io abbia mai conosciuto. I ragazzi. Sono venuti per starmi accanto nonostante mi conoscessero da pochissimo. Gli voglio bene e quando se ne vanno mi promettono che verranno il giorno dopo per stare con me.
Il mattino dopo mi sveglio con intorno tutti i ragazzi:Marco Davide Bartolo Andrea Giuseppe e Aurora(la mia migliore amica) .Mi alzo e corro aad abbracciare ad Aurora. Do un bacio a Davide e saluto i ragazzi con un bacio sulla guancia tranne a Marco
Marco:e a me il bacino*fa la faccia da cucciolo.
Io mi avvicino e gli do un bacio forte sulla guancia e senza staccarmi attacco le mie braccia al suo collo e le mie gambe al suo bacino...
Poi scendo e dico"vabene così? "
Marco:avrei preferito piu lungo però mi accontento"
Sorrido e guardo Davide che ci guarda divertiti. Gli do una pacca sulla spalla e li caccio dalla mia stanza x iniziarmi a vestire. Rimane solo Aurora che parla mentre io mi inizio a spogliare e quando guarda i tagli si irrigidisce e poi mi fa uno sguardo comprensivo. Sa che per me sono momenti difficili e quindi non dice niente. Sa anche che fumo ma non si arrabbia perché quando lei non c'era qui sono successe cose brutte e solo lei poteva aiutarmi.quindi ho cambiato la sua mancanza con la presenza di cose che mi fanno male. 2 giorni passano veloci ed é giunto ilmomento di ritornare a scuola.mi faccio mettere la giustifica da mio fratello."Driin"
Ecco la fottutissima sveglia che finalmente mi fa distrarre da brutti pensieri.
Non ho chiuso occhio e ho pensato tutta la notte a Giuseppe ...mi piace davvero troppo. Decido di mandargli un messaggio. Prendo il mio Iphone e noto che lo ha gia fatto lui. Apro la chat e vedo...