Entro e trovo Giuseppe che si bacia con la troia della scuola. Decido di non andarmene e vedere fino a che punto arriva. Senza farmi sentire mi metto dietro la porta del ripostiglio del custode e spio.
Giuseppe si stacca dalla troia e va verso la porta. Tiro un sospito di sollievo , ma subito dopo me ne pento perché vedo che era soltanto andato a chiudere la porta d'entrata a chiave. A questo punto non ce la faccio piu. Un bacio si può anche accettare* e certo anche tu li dai agli altri* protesta il mio subconcio che zittisco subitissimamente.
Prendo il cellulare e lo appoggio usu uno scaffale da cui si puo riprendere senza che mi stacchi un braccio. Inizia il video e io mi godo lo spettacolo.
Giuseppe la prende , la sbatte contro il muro, la bacia , e anche con la lingua; la fa sedere sul ripiano del lavandino e la inizia a spogliare mentre lei gli toglie la maglia. Dopo pochi secondi si ritrovano tutti e due solo in intimo. Lei mi fa a dir poco cagare. Indossa un push up supe imbottito nero e un perizoma nero di pizzo trasparente che fa intravedere tutto.
G: se primetti che dopo mi fai godere un po a a me , giuro che ora ti faccio svenire per l'eccitazione.
Lei: si...dopo..faccio...quello..che..vuoi..basta...che...ora...mi...massacri
Lui non se lo face ripetere due volte , gli tolse cio che le era rimasto, la fa sdraiare su un veccio tavolo e inizia a leccarla, stuzzica un po il suo clitoride e continua con le dita. Infila 1-2-3 dita e inizia a far esu e giù, dentro e fuori. Sentivo il rumote del suo liquido mentre lui continuava a eccitarla. Arrivò quindi al 1 orgasmo e lui orese tutto in bocca. Po continuò con la lingua e ad un certo punto si fermo e lei disse" perché ti sei fermato"
G" dillo che tipiace essere toccata, essere leccata da me, eccitarti solo per me...perché non lo ammetti"
Lei" ok mi arrendo. Lo ammetto. Mi piace quando mi scopi"
G: così mi piaci bambola"
Continuo e quando lei iniziò a lavorare con il suo caro amichetto lui le tirò un po i capelli e succhio forte il capezzolo che era intento a baciare..
Gli avra fatto male poverino.
Lei si abbassa e prende tutto in bocca.
Senza pensarci lui entro in lei e mentre continuava a dirgli" fatti sfondare troia; zoccola vieni solo per me; troia allarga un po le labbra della vagina; vieni amore vieni piccola ti prego veni per me", lei mise indito dentro a lei insieme al suo membro per eccitarsi di piu e subito lui si abbasso e prese tutto i bocca. Pensavo avessero finito e invece: lei si mise a pecora e mentre lui entrava da dietro, le mise 3 dita dentro econtinuava a fare su e giu da tutte e due le parti.
Quandi se ne andarono salvai il video e andai a casa correndo mentre il vento portava via le mie lacrime