finalmente (2ºparte)

13 1 0
                                    

É la seconda ora e "sto facendo" francese. Il tempo sembra non passare e finalmente il mio Casio suona annunciandomi che finalmente sono le 10 ( tra 10 minuti c'é ricreazione, finalmente si mangia). Guardo dinuovo l'orologio sperando sono gia passati 10 minuti ma niente. 10:01 nello stesso momento in cui sbuffo entra una bidella nuova . Alta , magra, capelli ricci castani e occhi verdi.
Bidella:ragazzi mi dovete seguire in auditorium per un incontro con la preside e il test del fumo.
Tutti esultano tranne me. Della mia classe solo io fumo quindi loro sono contenti di perdersi un'ora senza motivo.
Andiamo in auditorium e dopo 10 minuti entra la classe di Giuseppe. Mi alzo e di scatto lo vado a baciare. Poi abbraccio Andrea Bartolo e Marco.
Prof: signorina questa spontaneità la utilizzi in un altro luogo non qui a scuola.
Uff. Sta rompipalle incomincia dinuovo. Questa é la befana della prima ora.
Io: ma si fotta.
Sta per ribadire quando io continuo." Eh ora non mi mandi in presidenza tanto ora viene qui il preside"
Rimane zitta e tutti ridono x l'enorme figura di merda che ha fatto. Gli sta bene a sta troia.
Inizia il test del fumo. La mia classe é la prima. Fino ad ora a tutti é risultato fumo passivo.
É il mio turno.entro mi siedo ed inizio a parlare con l' anestesista
Io: se risulta attivo cosa succede?
Lui: allora la linea blu é quella dell'attivo quella verde del passivo.
Ma poi non credo che una bella ragazze come te fumi!
Io:non tutto é quello che sembra.
1-2-3-5-7-8-10 secondi eeee....linea blu.
Preside: come lo spiega questo?
Io: bho
Prof di matematica (la befana)allora?
Io: ma vedi di farsi i cazzi suoi. Io non ho un cazzo a spiegare e per di piu a lei.
Prof: se ne vada subito da qui...
Io: con piacere..non ce bisogno di ripetermelo 2 volte.

Sto aspettando che la mia classe finisca quando mi chiama mio fratello.

S: ale annarita...sta partorendo....

Io: vengo subito.

Avviso giuseppe e lui lascia tutto e tutti e sappiamo insieme da scuola.

#FORSELAVITANONÈPERTUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora