....

17 0 0
                                    

3 mesi dopo...
Tutto procede bene con giuseppe.ora sono a casa sua e lo sto apettando nella sua camera.
I suoi non ci sono e da pochi giorni ho scopetro che peppe vive da solo .
In questo momento lui é in doccia e io sono sul suo letto. Indosso un pantalone nero a vita alta molto strappato e una sua maglia dell'adidas bianca e nera.
Mi giro nella stanza tra tutte le nostre foto dei momenti piu belli passati insieme.
Esce dal bagno con l' asciugamano intorno alla vita.Ha un fisico perfetto. Anzi tutto di lui é perfetto forse perche lui è perfetto. Lo guardo senza dire parola, sono in uno stato di trans. Non riesco a gestire la situazione. Mi catapulto su di lui e inizio a baciargli il petto. Scendo giu fino all'ombelico e lui dice
"Sono davvero cosi irresistibile?"non rispondo e abbasso lo sguardo per la vergogna . Mi giro e vado verso la porta quando mi trovo intrappolata tra le sue braccia e la porta."dove credi di andare?"
Io"giu"
Mi guarda maliziosamente, sorride e mi bacia .É un bacio con foga pieno di amore e voglia. Mi prende mi sbatte sul letto e strofina la sua gamba vicino al mio interno-coscia. Il contatto mi provoca una scintilla e non ce la faccio piu. Cambio le posizioni e sono io ora a baciarlo. Mi avvicino sempre di piu a lui e quando vedo che non oppone resistenza faccio piu delicatamente. Ma furbo lui in quel preciso istante si ritrova sopra di me. Spinge forte contro la mia intimità e....basta torture...
"Sono pronta"dico subito..."sicura?" Chiede lui titubante..."sicurissima". Mi guarda i pantaloni e fa come per chiedermi il consenso di toglierli. Annuisco col capo e in un millesimo di secodo mi trovo solo in slip e push up. Inizia a stuzzicarmi. Mi bacia la spalla e scende piano piano fino ad arrivare all'ombelico. Qui non ce la faccio piu e sento gli slip completamente bagnanti. guardo peppe pensierosa e lui mi dice "é arrivato il momento".
Mi sfila gli slip e io gli tolgo l'asciugamano. Si avvicinaame infila 3 dita dentro e inizia fare avanti e dietro. Provo piacere de inizio a gemere. Ad un certo punto gli lancio un'occhiataccia e lui capisce. Infila il preservativo e senza aspettare un momento si trova in me.inizia delicatamente e poi sempre piu forte. Arrivai al primo orgasmo subitissimo e lui prese tutto in bocca. Entro di nuovo in me questa volta piu selvaggiamente e iniziai a provare dolore.
Giuseppe:amore vieni!!
Gemevo e gemevo ...finimmo per venire tutti e due insieme e ci sdraiammo sfiniti mentre lui finiva di leccarmi.

#FORSELAVITANONÈPERTUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora