E.....suona il mio telefono..*chi cazzo e a quest'ora a rompere le palle*pensai..restai ferma davanti a Davide che subito disse"cosa fai non rispondi?" Non gli risposi neanche e andai a prendere io cellulare e risposi senza neanche vedere chi fosse. Mi pentìi quando sentii la sua voce e capì chi era.
M:Ciao senti ho saputo di tuo padre. Mi dispiace.Domani ti chiamo e usciamo insieme.
Io:grazie x le condoglianze. Comunque come lo facevi a sapere e poi non uscirò mai piu con te.
M:Lo so perché. .ecco.. mio padre era un operaio della fabbrica di tuo padre.
Io:ok comunque ho cambiato idea....ci sentiamo domani.
M:ok buonanotte.
Io: notte
Chiudo la chiamata e Davide mi chiede"Chi era?"
"Un amico "risposi io.
Davide"dai racconta tutto!"
Gli raccontai tutto dal primo all'ultimo dettaglio e lui fini dicendo" É un COGLIONE"
"Concordo"dissi io.
Davide:dai andiamo a letto.
Si infilo nel suo letto e mi disse"buonanotte"annui senza dire parola e mi addormentai.Parla Marco.
Avevo chiamato Alessandra per fargli le condoglianze e quando mi chiese"come facevi a saperlo?" Rimasi spiazzato non sapevo che fare se dirgli la verità o nascondergli tutto. Inventai una bugia e pensai che il giorno dopo quando saremmo usciti gli avrei detto tutto.
Mi addormentai sereno anche se un po preoccupato x la sua reazione...Ciao belle ! Che segreto ha Marco? Che cosa succederà tra Alessandra e Davide? E salvatore e annarita? Come andrà la sua gravidanza??? Il prossimo capitolo sarà lungo e pieno di avvenimenti...
Baci...