Suona la sveglia e capisco che é arrivato il momento di alzarsi da questo comodo lettino e iniziare la giornata . Non sveglio giuseppe perche é presto. Infatti ieri sera avevo messo la mia svegli a un po prima in modo che potessi preparare la colazione.
Vado in bagno mi faccio unadoccia veloce e mi infilo un paio di jeans chiari e un maglione azzurro. Le mie superstar e sono pronta. Scendo e inizio a preparare la colazione . Metto tutto in un vassoio e vado in camera. Alzo la tapparella e sveglio peppe. Gli do un bacio e lascio la sua colazione sul comodino. Mi saluta con un bacio affettuoso ed esco dalla camera. Vado in camera di Davide per prendere la piastra arricciacapelli. Ento e trovo Davide che dorme come un angioletto. Vado aprendere la piastra e l'attacco alla corrente. La lascio riscaldare e vado a salutare Davide con un bacio a stampo. Ma ben presto lui si svegli e approfondisce il bacio. Chiede il permesso alla mia bocca e inizia una danza delle nostre lingue. Mi stringe forte senza rompere il bacio .mi aggiusto i capelli e vado da Giuseppe. Entro e gli do un bacio a stampo. Lui approfondisce con la lingua. Ci prepariamo e usciamo di casa. Arriviamo a scuola e la giornata passa velocemente tra una chiacchera e l'altra con i miei " compagni"
Esco da scuola e vado a casa. Mi accompagna Marco che promette che il pomeriggio sarebbe venuto. Entro e butto lo zaino sul divano. Entro in cucina etrovo Davide ai fornelli. Vado piano piano dietro e lo abbraccio. Si gira e mi stampa un bacio a metà bocca; io faccio l'offesa x il bacio a metà. Lui se ne accorge e mi bacia ....bhe non ao neanche io in che modo. So solo che ho tante, troppe scintille. Picchietto la mia lingua sulle sue labbra e lui mi da l'accesso alla sua bocca. Ci stacchiamo , mettiamo la pasta nei piatti e gli faccio i complimenti anche se fa a dir poco cagare però é stato dolce quindi apprezzo il suo gesto. Il pomeriggio passa velocemente con marco e Davide. Di Giuseppe neanche l'ombra. Aveva molti compiti.