Sono nell'inferno più totale.
Chi l'avrebbe mai detto che io Brooklyn Smith diventassi così. Una bambina che non sapeva niente del mondo esterno, che viveva felice sui prati a raccogliere i fiori per poi farsi fare la coroncina dalla madre, una bambina educata e gentile con tutti, che ogni volta che vedeva un bambino isolato dagli altri andava a giocarci per non farlo sentire solo:
Una bambina che pensava esistesse solo la felicità.
E invece eccomi. Una ragazza di 19 anni che ha vissuto più emozioni di una signora anziana. Ho sofferto, pianto e gioito. E la morte ancora non è venuta a prendermi, dopo tutto ciò che è successo ancora non vuole farmi morire. La morte... credo sia la cosa più bella che potrebbe capitare ad una ragazza come me.
Come sono ora in una parola? Stronza.
Ne sono totalmente cosciente.
La bambina che c'era in me otto anni fa non esiste più, ora sono fredda, maleducata con qualsiasi persona mi capiti.
Chissà come sarebbe andata se Olympia non fosse morta...
Magari non sarei la stronza che sono ora, o forse lo sarei diventata comunque.
Olympia...
Ragazza veramente d'oro, che sicuramente non meritava di morire.
Alcune cose stupide le faceva pure lei, ma dai...In fondo le fanno tutti le cavolate prima o poi nella vita. Giusto!?
Dalla sua morte 4 anni e mi manca. Mi manca tutto: la sua voce, la sua risata, il suo modo di imbarazzarsi, il suo modo di flirtare con i ragazzi. Tutto.
Eh sì anche quella sua ossessione del scrivere tutto nel suo amatissimo diario .Devo ammettere di essere stata molto gelosa. Lo aveva chiamato "sole" diceva sempre che quando fosse morta, il suo diario sarebbe servito ad una cosa importante, perfino ad illuminare tutta la galassia che la gente si ritrova nel propria corpo, proprio come faceva il sole. Avevamo litigato molto per quel diario.- ma a che ti serve un diario?- chiedo diperata per la centesima volta.
- a scrivere ció che sento-
- preferisci dire le cose che ti capitano in un foglio di carta che a me?- mi sento offesa.
- no Brook! Arriviamo sempre su questo discorso! E te lo ripeto! Sole serve per il futuro! Illuminerà la galassia di una persona!-
- chi sentiamo!-
- non te lo posso dire! Ma ti giuro che è per una buona causa!-
- lo posso almeno leggere!?- voglio sapere almeno ciò che c'è scritto! è normale no?!
-no!-
Ecco questa era una delle litigate più comuni. Mi mancano.Brook devi dare Sole agli R5 e a Ryland. Ti prego fallo per me. Lo sai quanto ci tengo che il mio diario sia in buone mani. Ti voglio un mondo di bene e ricordati che la nostra amicizia durerà anche dopo la mia morte. P.S. Mi dispiace non avertelo detto ma capirai.
Questa era la lettera che ho ricevuta dalla madre di Olympia il giorno del funerale. La cosa non mi convinceva affatto, insomma "buone mani" a dei semplici ragazzi famosi!? Loro pensano a come spendere i soldi e roba del genere al posto di pensare a darli in beneficienza!
- l'aereo per Los Angeles sta per decollare- ci avvisa l'hostess. Ebbene sì eccomi in un aereo per Los Angeles pronta a cercare ad ogni singolo metro quadro le famiglie Lynch e Ratliff.
OLYMPIA RIUSCIRÓ A DARE SOLE A QUEI MARMOCCHI! TE LO PROMETTO! PAROLA DI BROOKLYN SMITH!
Com'è stato difficile scrivere cose brutte sugli R5, non potete capire!
Vi piace?
SE VI PIACE LASCIATE UNA STELLINA ED UN COMMENTO❤️
~moon🌜
STAI LEGGENDO
Grazie a Olympia
FanfictionBrooklyn Smith, questo è il suo nome. Olympia Cowel, sua migliore amica. La loro amicizia nacque in un luogo che nessuno oserebbe mai immaginare: un'ospedale. Entrambe con la stessa malattia, ma solo Brooklyn riuscirà a cavarsela. Purtroppo la mor...