Dedico il capitolo a : franceschina2001 ( sei stata una delle prime persone che ho conosciuto quando mi sono inscritta su wattpad. E poi hai sempre seguito qualsiasi mia storia anche le altre due che ho cancellato, quindi grazie e questo capitolo è per te✨)
Sono qui sdraiata sul letto mezza addormentata. Si, mezza. Perchè si da il caso che qualcuno continua a chiamarmi nonostante io continui ad attaccare. È mattina e io voglio dormire, quindi chiunque mi stia chiamando puó andarsene benissimo a fanculo.
Dopo la centesima chiamata rispondo al telefono.
- Cosa vuoi, chiunque tu sia!- esclamo urlando.
- Vedo che sei di buon umore già di prima mattina. Comunque dovrai deciderti prima o poi a salvarmi tra i contatti.- afferma seccato Ross.
- Vai dritto al punto, senza giri di parole.-
- Tu stasera esci con me, andiamo in un ristorante di lusso.- da dove gli salta in mente quest'idea, proprio non lo so.
- Si certo, vai convinto. Io non ci vengo a quella cena, soprattutto se l'accompagnatore sei tu!- ribatto.
- Che per caso devo ricordarti il livido violaceo che ho sullo zigomo?- domanda retorico.
- E con questo? -
- E con questo!? E questa la tua risposta? Sono io, quello che va in giro per strada con questo enorme livido in faccia che rovina la mia bellezza!- si incavola.
- Si certo... La tua bellezza.- lo prendo in giro.
- Prima che io me la prenda seriamente. Ti passo a prendere alle 7 stasera. Vedi di farti trovare pronta.- mi avvisa.
- Io sono sempre pronta.- e prima che possa attaccare: - Ah Ross! Se tu magari imparassi che se io non ti rispondo una o due volte, di non chiamare altre quattrocento volte, potremmo evitare una me incazzata, perchè non si sa come, ma chiami o messaggi nei momenti meno opportuni. Come ad esempio quando dormo o quando guardo Teen Wolf. Io ti ho avvisato per la prossima volta.- dico attaccando.
Finalmente riesco quasi ad addormentarmi quando: - BROOKLYN C'È POSTA PER TE.- urla Lucas dal piano di sotto.
- Cazzo. Non avete proprio voglia di farmi fare un fottutissima dormita!- sbotto scendendo le scale.
Vedo Lucas che tiene uno scatolone di cartone da medie dimensioni. Lo apro e all'interno trovo dei giocattoli per neonati. Ma cosa...?
- Brooklyn non mi dire che aspetti un bambino.- dice terrorizzato Lucas.
- Ma che ti salta in mente, certo che no!-
Controllo bene a chi fosse spedito. Brutto facchino bastardo. C'è scritto Batty Smith. Mica sono io!
- Santo cielo. Oggi proprio a farmi dormire in santa pace non se ne parla. - borbotto indignata.
- Ma è di Betty! - esclama Lucas. Ma buongiorno eh!
- La consci?-
- Si, me la sono scopata qualche anno fa.- mi risponde.
- Okay bene, allora portale tu questo scatolone.- non gli do il tempo di controbattere che me ne torno su in camera.
-------
Oggi è stata proprio una giornata inutile, se non per non farmi dormire. Non ho fatto praticamente niente se non per leggere un po' del mio libro appena comprato.
Entro in cucina dove trovo tutti quanti impegnati a cucinare. Non so cosa sia successo, perchè non capita mai. Di solito litighiamo per chi deve cucinare, ma va sempre a finire che siamo tutti offesi e andiamo a dormire a stomaco vuoto.
STAI LEGGENDO
Grazie a Olympia
FanfictionBrooklyn Smith, questo è il suo nome. Olympia Cowel, sua migliore amica. La loro amicizia nacque in un luogo che nessuno oserebbe mai immaginare: un'ospedale. Entrambe con la stessa malattia, ma solo Brooklyn riuscirà a cavarsela. Purtroppo la mor...