"Lei non era come le altre, non lo era mai stata.
Viveva in un mondo tutto suo e si vedeva,
che il suo fosse un mondo pieno di mostri e demoni
che continuavano a vivere nutrendosi della sua anima,
ma a lei sembrava non importare.
Sembrava che ci fosse abituata.
La chiamavano 'occhi di ghiaccio',
non solo per il colore delle sue iridi,
ma perché ti agghiacciava seriamente,
con uno sguardo."
- frase inventata al momento (LOL).
**
Luke's Pov
Luke aspirò la sua canna mentre continuava a fissare la mora di venerdì notte. Odiava il modo in cui osava sfidarlo con lo sguardo. Odiava i suoi 'Tu non mi fai paura' e odiava il modo in cui dalla prima volta che l'aveva vista, non era riuscito a togliersela dalla testa. Aveva ancora i segni delle sue unghie dietro la schiena.
- Sembri un maniaco, cazzo - Calum scoppiò a ridere.
- Come si chiama? - domandò il biondo senza troppi giri di parole.
- Alice Parker, è la nuova amica di Lily - lo informò.
- Da quando, Lily ha amiche? - domandò stupito.
- A quanto pare, da venerdì.-
- Che altro sai di lei? Non l'ho mai vista da queste parti.-
- Si è trasferita da Londra, la madre ha avuto una promozione. Tutto qui.-
Luke puntò nuovamente lo sguardo verso Alice e la sorprese a fissarlo. Gettò il fumo fuori dalle labbra e giocò con l'anellino che aveva nel labbro inferiore. Sapeva che alla ragazza piaceva, quella notte gli aveva dato il via libera non appena gli aveva fissato le labbra, il piercing, per esattezza. E Luke non aspettava altro.
- Non hai voglia, che so, di andare a salutare la tua ragazza? - il biondo, dopo aver finito la canna, posò i suoi occhi sull'amico, il quale, rivolgendogli un sorriso complice, iniziò ad incamminarsi, con Luke al suo seguito, verso le ragazze.
- No, proprio non lo capisco, sono strani - diceva Lily.
Calum poggiò le mani sui fianchi della bionda e la baciò - Buongiorno principessa - le regalò uno dei suoi sorrisi migliori, mentre Alice e Luke alzarono contemporaneamente gli occhi al cielo disgustati da quelle effusioni così smielate e diabetiche. - Cosa non capisci tesoro? - domandò il moro.
Lily si voltò appena e indicò Alice, - I suoi occhi, non capisco di che colore siano -
Immediatamente Luke ne approfittò. Si avvicinò alla ragazza, la quale indietreggiò fino a sbattere la schiena contro uno degli alberi del cortile di scuola. Alice puntò gli occhi freddi nei suoi, vuoti. Luke ne osservò attentamente le iridi e - Ghiaccio - disse.
- Come scusa? - domandò confusa la mora.
- Sono color ghiaccio i tuoi occhi, Ice - affermò allontanandosi e facendo finta di non aver sentito Alice trattenere il respiro per un po'.
STAI LEGGENDO
Pure Heroin ~ L.H
FanficEravamo davvero troppo giovani per essere così tristi. Eravamo tutto ciò che la società disprezzava, eravamo il rifiuto della società. Eravamo figli della notte, del buio, delle tenebre. Indossavamo le nostre giacche di pelle, i jeans strappati e...