Chapter one:

33.2K 716 14
                                    

Cammino per le viuzze di Milano insieme al piccolo angioletto che circa due settimane fa ho partorito. Eh sì proprio cosi. Due settimane fa ho partorito una bellissima bambina di nome Madison, tutti penserete che diventare mamma è la cosa migliore del mondo, si lo è ma non quando si hanno 16 anni. Mi chiamo Emily, ho 16 anni e vivo a Milano da quando sono nata, mia madre si chiama Mary e mio padre John solo che quando ero molto piccola ha deciso che fare il padre non era per lui e quindi ha preso una strada diversa e non lo vedo praticamente da quando ho 10 anni. Prima di avere Madison facevo il liceo e fin dalle medie avevo un migliore amico: Louis Tomlinson, lo avevo convinto io a partecipare ad x-factor e sapevo che in un modo o nell'altro sarebbe entrato. Quando è partito per il primo tour a scuola mi sentivo così vuota, lui era il mio unico amico, veniva sempre da me, mi prendeva a scuola e ero anche innamorata di lui, ma purtroppo non ricambiava. Entrato nella band si era quasi praticamente scordato di me ma un giorno decisi di andare a trovarlo, non solo lui ovviamente volevo conoscere anche gli altri 4 anche se avevo una grande curiosità di conoscere Harry, mi era piaciuto da subito.
Quando mi sono presentata nel backstage avevo fatto amicizia con tutti i ragazzi e Harry mi aveva chiesto di uscire, accettai ma non mi sarei mai aspettata di come fosse.
Ricordo bene il nostro primo appuntamento, era arrivato con 30 minuti di ritardo e appena si avvicinò a me mi baciò come se niente fosse. Non ricambiai il bacio e gli chiesi di portarmi a mangiare. Mi portò a mangiare un semplice hot dog che tra l'altro mi faceva pure schifo, dopo aver mangiato mi portò lungo il fiume mi prese la mano e mi baciò un'altra volta, lo schiaffeggiai, non perchè non mi piacesse ma perchè sapevo grazie a Louis che lui stava con una ragazza, Taylor Swift e non mi andava di farmi usare, non mi poteva baciare quando voleva nonostante io fossi praticamente cotta di lui. Quella serata finì prima del previsto e tornata a casa avevo le farfalle nello stomaco, ero innamorata. Louis non voleva che uscissi con harry perchè sapeva che prima o poi mi avrebbe fatta soffrire. Dio quanto aveva ragione, non mi pento di quello che ho fatto, ho sbagliato a stare con lui e ora non è più mio, ho letto sui giornali che appena sono sparita dalla sua vita Taylor si era fatta avanti e erano tornati insieme. Faceva male sapere che non era più mio ma non avevo intenzione di rovinare tutta la sua vita. Vi chiederete se lo amo, si lo amo e per quanto io in questi 9 mesi abbia provato a dimenticarlo non appena questo angioletto é nato la sua immagine mi tornò in mente e mai avrei potuto toglierla. Madison è la fotocopia di harry. Quasi nessuno sapeva della gravidanza, nemmeno louis, solo la mia migliore amica e mia madre. Dio parlando di mia madre, odiava harry, non aveva mai accettato la nostra relazione perchè litigavamo sempre e leggeva spesso sui giornali che lui mi tradiva, era successo, 3 volte, io lo avevo sempre perdonato ma lei no. Appena scoprì che ero incinta si infuriò tantissimo mi aveva proibito di tornare a casa cosi fui costretta a stare in hotel, i soldi che avevo presto finirono e andai da un'amica finché un giorno mi scrisse un messaggio dove diceva che le mancavo e mi avrebbe aiutata in tutto. Tornai a casa e trovai in camera mia in sacco di oggetti per neonati. Non parlai, la abbracciai soltanto. Aveva mantenuto la promessa e mi aveva sempre aiutata. In questi 9 mesi louis mi ha sempre scritto e chiamato ma io non ho mai risposto. Tra 2 giorni partirò per londra, farò conoscere a Madison suo zio, e se dovessi incontrare harry gli dirò soltanto che come lui si era rifatto una vita me l'ero rifatta pure io. Gli farò credere che Madison è il frutto di una botta e via. Non sono pronta a digli la verità. Non lo sarei mai stata.

Harry's babyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora