Oggi è il giorno, oggi rivedrò la persona che ho amato più di ogni altra cosa, la persona a cui ho donato me stessa, la persona che anche volendo non se ne potrà mai andare dalla mia vita.
Il primo giorno a londra era andato bene tutto sommato.
La città è proprio come nove mesi fa, ieri ho portato la mia piccola al parco insieme a louis, ho incontrato alcune fans che hanno chiesto di me e harry e della bambina, ho semplicemente detto che facevo la baby-sitter e che con harry è finita perchè non stavamo più bene insieme e loro ci hanno creduto, abbiamo anche fatto alcune foto e le hanno pubblicate su Twitter... Non è nulla di che, gia, la cosa che non va bene? Hanno taggato harry, quindi lui molto probabilmente avrà scoperto che sono qua anche se tra poco ci vedremo.
Il mio hotel è fantastico si vede la ruota il ponte, ha una vista bellissima e non è tanto lontana da casa di louis quindi ci posso andare anche a piedi.
Oggi oltre a me che vedrò l'amore della mia vita, la mia piccola principessa vedrà il suo papi, quindi la devo fare bella. Ancora sta dormendo madison ma è il momento di andare siamo in ritardo e i ragazzi saranno sicuramente lì. Me la attacco e le do il latte, è così stancante ma devo farlo anche perché darle il mio latte le fa bene e mi fa risparmiare soldi. Resto con lei attaccata a me per una decina di minuti poi le faccio fare il ruttino e preparo i vestiti. Decido di metterle un vestitino che aveva comprato mia mamma: un leggins grigio e una vestina di velluto rosa con anche delle piccole scarpette, è perfetta come sempre ma oggi vedrà il suo papi per la prima volta.
La metto nella carrozzina e andiamo a casa di louis.
Quando busso mi sale un ansia assurda pensavo di essere pronta a vederlo ma non è cosi.
Per mia fortuna mi apre taylor, proprio taylor
<<tu?!>> mi dice schifata, bene la mia voglia di entrare va sotto zero.
<<si, sono io amore quanto mi sei mancata>> sorrido falsamente
<<che vuoi?! Harry sta con me vattene>>
Questa ragazza mi urta altamente il sistema nervoso
<<tranquilla amore mio non sono qua per lui ho un ragazzo e di lui non mi importa più niente>> che brava sono a mentire
<<meglio cosi>>
La sposto e entro, mi guarda abbastanza incredula quando spingo la carrozzina.
Arrivo in salotto e ci sono tutti i ragazzi e anche el, e subito dietro a me taylor.
<<ciao ragazzi>> sono molto imbarazzata
I ragazzi sono increduli soprattutto lui, niall corre ad abbracciarmi e quasi mi butta giu
<<oddio mio ma sei veramente tu?! Sei sparita>>
<<si nello sono io, e mi dispiace per essere sparita così ma avevo i miei motivi>>
<<okay, mi dirai questi motivi ma ora devo chiederti una cosa che penso vogliano chiederti tutte le persone qua dentro, perchè c'è una bambina in una carrozzina dietro di te?>>
<<beh ecco, c'è una bambina dietro di me perchè....-resto zitta perchè vedo LUI che mi sta fissando- perchè è mia figlia>>
Le bocche dei presenti si spalancano e mi fissano, sono certa che la domanda che passa per la testa di tutti loro è chi sia il padre. Mentre aspetto che qualcuno parli sento la voce di una gallina strozzata,taylor.
<<e con chi hai fatto la troietta questa volta?>>
<< con uno di cui nemmeno ricordo il nome>> dico fiera
<<ah beh allora capisco tante cose, scopi con il primo che capita e ti fai anche mettere incinta, menomale il mio harry ti ha lasciata perchè ha capito che ama me>>
<<eh sì menomale che mi ha lasciato lui.>>
Lo guardo con uno sguardo che se potrebbe ammazzare sarebbe gia sotto terra, lo vedo che ha uno sguardo triste e voglio dagli il colpo di grazia.
<<sai taylor però, io avrò anche scopato con uno a caso di cui nemmeno mi ricordo il nome e mi avrà anche messa incinta, ma adesso ho un ragazzo favoloso che mi ama e soprattutto il TUO harry è fuori dalla mia vita>> sfoggio uno dei miei sorrisi più finti ma orgogliosi e mi siedo vicino a louis con madison.
STAI LEGGENDO
Harry's baby
FanfictionLa nostra era sempre stata una storia complicata, erano sempre litigi e discussioni ma nessuno aveva avuto il coraggio di lasciare l'altro. Finché un giorno fui costretta a farlo. Aspettavo un bambino. Aspettavo il figlio di harry styles Lui: harry...