Sono passate diverse settimane dalla nascita di Meredith, louis e eleonor se la cavano benissimo come genitori anche se è molto faticoso. L'estate è iniziata da poco e sono molto contenta, ho sempre amato questa stagione, posso andare al mare, in piscina e a prendere il sole.
In queste settimane sono cambiate molte cose, io e Harry abbiamo cambiato casa, ne abbiamo presa una più grande, abbiamo comprato una cagnolina, Madison ha finalmente detto "mamma" e abbiamo deciso la data del nostro matrimonio. Troppo affrettata come cosa? Beh può darsi ma noi ci sentiamo pronti, non sarà quest'anno ma comunque molto presto.
Da poco sono ricominciate le prove ma l'amore mio mi ha promesso che oggi saremmo partiti per una vacanza, in italia.
Sono tanto felice, mi manca tantissimo mia madre nonostante ogni giorno le scrivo e le mando foto di madison come a lei manchiamo noi, anche se l'idea di avere Harry in casa con lei per qualche giorno non la rende molto entusiasta.
Approfitto del riposino che sta facendo la piccola per preparare le valigie, staremo via pochi giorni ma ci vorrà una valigia enorme solo per Madison, salgo in camera e inizio a sistemare i vestiti nella borsa e ad un certo punto due grandi mani mi circondano la vita e delle labbra famigliari lasciano teneri baci sul mio collo.
<<harry>>
<<sh piccola, è tanto che non abbiamo del tempo per noi>>
<<lo so, ma non ora, la bambina dorme nella stanza affianco e ho in sacco di cose da fare>>
<<so che lo vuoi anche tu, amore mio grande>>
Come è bello quando mi chiama amore, mi giro e appoggio la mia fronte sulla sua. Lo guardo negli occhi per interminabili minuti fino a quando si decide a baciarmi, mi lascio trasportare dalla passione e in poco tempo finiamo nel letto, continua a baciarmi senza mai smettere mentre io gli tolgo la camicia bianca che lo rende sempre incredibilmente sexy. Riesco nel mio intento e poi con un sorriso lo guardo negli occhi.
<<ti voglio harry>>
Ricambia il mio sorriso e lasciamo unire i nostri corpi, e senza accorgerci poco dopo crolliamo nel sonno tutti e due abbracciati.
Mi sveglio dopo qualche ora e non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia, sono così felice di avere al mio fianco una persona come lui, lo amo da morire e penso che anche lui provi le stesse cose, fra poche ore dobbiamo partire e ho ancora un sacco di cose, lo bacio e poi vado a dare la pappa a Maddy, la metto a giocare nel box e finisco di preparare tutte le cose per il viaggio.
*poche ore dopo*
Ultima chiamata per il volo AZ9141 diretto a Milano.
<<dai Harry, perdiamo l'aereo>>
<<non è colpa mia, quel tizio non voleva lasciarmi passare>>
<<lo so ho visto ma ora devi correre>>
Stiamo per perdere l'aereo perchè il tipo della sicurezza ha riconosciuto Harry e si è voluto fare la foto, ha voluto gli autografi per la figlia e la nipote e non voleva più lasciarci andare.
Saliamo in aereo e dopo due ore siamo atterrati a milano, casa dolce casa. L'aria è diversa qua fa molto più caldo di Londra, mi tolgo la felpa e la tolgo anche alla bambina.
<<amore della nonnaaaa>>
Sento una voce che conosco fin troppo bene, mi giro e mia madre sta correndo verso di noi, faccio per darle un bacio ma lei prende subito Maddy, mi sento offesa. La mamma stringe forte Madison mentre io mi avvicino al mio quasi marito e dopo avergli lasciato un bacio mi accoccolo alle sue braccia guardando le due donne più importanti delle mia vita.#spazio a me#
Ciao a tutte, scusate se aggiorno ogni morte di papa, ma sono davvero impegnatissima con la scuola, devo recuperare un paio di materie e non ho tempo per scrivere. Vi prometto che appena avrò qualche minuto libero come oggi aggiornerò. Ci tengo a ringraziarvi perchè state realizzando un piccolo sogno che pensavo di non realizzare mai, grazie davvero.
Oggi è la festa della mamma, amate le vostre madre anche se tante volte vi fanno arrabbiare, loro lo fanno con noi.
Un bacio e alla prossima
STAI LEGGENDO
Harry's baby
FanfictionLa nostra era sempre stata una storia complicata, erano sempre litigi e discussioni ma nessuno aveva avuto il coraggio di lasciare l'altro. Finché un giorno fui costretta a farlo. Aspettavo un bambino. Aspettavo il figlio di harry styles Lui: harry...