Chapter 20:

13.9K 536 20
                                    

Sono passati due giorni da quando sono chiusa in questo ospedale, le mie condizioni non sono migliorate più di tanto, ho sempre tanto sonno e non sono ancora riuscita ad aprire gli occhi. Non vedo la mia principessa da tre giorno e mi manca come l'aria. Harry, beh harry non si è mai mosso da qua, ogni notte si appoggia al letto e dorme, pranza qua insieme a me e mi racconta di quanto faccia schifo il cibo qua dentro, mi canta qualche canzone e a volte mi sussurra anche parole dolci. Io non so se sta facendo tutto questo perchè mi ama veramente o solo perchè si sente in colpa. Io per lui provo qualcosa, non posso dire di volergli bene perchè io sono follemente innamorata di lui, e quando si comporta così ancora di più. In questi giorni sono passati un po' tutti, mi mancavano le loro voci e non poterli guardare negli occhi o abbracciarli mi distrugge. Mi manca louis, lui è l'unico vero amico che ho e che nonostante tutto mi è ancora accanto, passa tutti i giorni e resta per un oretta con me, mi racconta di madison e mi ha anche detto che eleonor è incinta, sono così felice per lui, ha sempre voluto avere un bambino e ora potrà finalmente realizzare questo suo desiderio.
Poco fa ho sentito entrare una dottoressa, mi ha cambiato la flebo e ha parlato con harry, da quello che ho capito sono ancora in coma e devo essere operata urgentemente anche se le mie condizioni potrebbero peggiorare. Uscita la dottoressa, sento la grande mano di harry intrecciarsi con la mia.
<<sai emily forse non te l'ho mai detto, forse perchè sono troppo orgoglioso o forse perchè voglio sempre fare il duro della situazione. Quando ti ho visto la prima volta ho capito che tu eri diversa dalle altre ragazze, avevi qualcosa di misterioso che mi attirava non solo fisicamente, perchè lasciatelo dire sei cosi sexy. Mi ero ripromesso che saresti stata mia, ma con la tua testardaggine non volevi uscire con me anche se so che in fondo eri cotta di me, quando sono riuscito a convincerti ho mandato a puttane il nostro primo appuntamento e sono cosi dispiaciuto per questo. Ti prometto che quando ti sveglierai se mi vorrai ancora avremo un nuovo primo appuntamento.
Comunque quando abbiamo deciso di stare insieme ero al settimo cielo, non mi ero mai sentito cosi con nessuna, tu mi hai stravolto completamente la vita. Mi sento uno stronzo per tutte quelle volte che ti ho trattata male, ti ho usata, ti ho ferita, ti ho fatto del male, per tutte quelle volte che non ti ho calcolata e per tutte quelle volte che ti ho tradita. Ti chiedo scusa, davvero prometto che cambierò, cambierò perchè io sono completamente pazzo di te e di quel piccolo angioletto. Ecco ti chiedo scusa anche per questo, per non esserti stato vicino durante la gravidanza, il parto, la prima notte da sola con lei.
Ti chiedo scusa per tutto e spero che ti sveglierai e ricominceremo la nostra storia e saremo finalmente una famiglia, perchè io ti amo emily, con tutto il mio cuore>>
Sento la sua presa intensificarsi e posa le sue labbra sulle mie, quanto mi erano mancate.
Con tutte le forze che ho in corpo gli stringo forte la mano cercando di fagli capire che lo amo anche io, da morire.
<<emily mi ami?>>
Non riesco a parlare
<<sai chi tace acconsente quindi lo prendo per un si>>
Per una volta è riuscito a dire qualcosa di intelligente.
Devo svegliarmi, devo vedere lui e la mia bambina. Devo per forza, sono stanca di stare qua.
Mi ci metto di impegno e cerco di aprire gli occhi, quando finalmente ci riesco, vedo solo uno di quelle due splendidi iridi verdi perchè dopo nemmeno qualche secondo tutto torna buio
Tutututututuuuuuuu
<<aiuto aiuto ho bisogno di un infermiera>>
Harry

Harry's babyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora