Chapter 25:

10.6K 432 11
                                    

Fortunatamente in hotel c'erano ancora un paio di camere libere e quando sono arrivata sono salita subito. Camera 322
Madison sta ancora dormendo e spero faccia così per tutta la notte, non è mai stata una bambina che piange la notte ma quando lo fa, lo fa per tutta la notte e prendermene cura da sola diventa incredibilmente difficile. La appoggio sul letto e ordino della cena da farmi portare in camera, non ho molta fame ma visto il mio passato è meglio mangiare sempre. Sono fuori casa solo da un ora ma Harry mi manca già tantisimo, è incredibile come io sia dipendente da quel ragazzo, l'ho sempre visto come l'uomo della mia vita e padre dei miei figli, spero che le cose fra noi si risolvano presto ma sinceramente forse una pausa farebbe bene a me e harry, non ci siamo visti per quasi un anno e ora ci ritroviamo insieme con una figlia. In un futuro mi vedo sposata con harry e spero di avere almeno altri due bambini, un maschio e una femminuccia. Vado ad aprire la porta e subito dopo mi metto a mangiare, guardo Madison e non posso fare a meno di sorridere è una bambina veramente bella, ha gli stessi occhi di harry quindi da grande spezzerà molti cuori, il carattere ancora non sono riuscita a capire a chi assomiglia ma spero che prenda la mia sensibilità, la simpatia di Harry, la mia testardaggine e la capacità di convincere con quella strepitosa faccia da cucciolo da Harry, e ovviamente spero non sarà permalosa proprio come la sua mamma e il suo papà. Finisco di mangiare, allatto Maddy, la lavo e poi la metto a giocare sul grande letto. Le scatto alcune foto e poi guardo un po' su twitter, rispondo alle richieste di follow di molte fan e poi il mio occhio ricade su un articolo di giornale: harry styles in crisi con la sua ragazza, che la causa sia la modella-attrice kendall jenner?.
Beh a dire la verità non so quale sia la crisi fra me e Harry e non so nemmeno chi sia questa Kendall quindi preferisco non aprire l'articolo, spero che non sia una delle scappatelle di Harry perchè altrimenti questa volta può dimenticarsi di me e di sua figlia. Continuo a navigare e cominciano ad arrivarmi un sacco di foto di Harry e questa ragazza che sembrano darsi un bacio mentre mi arrivano altri mille tweet in cui mi dicono di non credere a niente, che Kendall è solo un'amica, che sono fotomontaggi vecchi e altre cose che dichiarano Harry innocente, non so quale sia la verità ma per una volta voglio fiadrmi di Harry ma ci vuole una pausa fra di noi, non piaccio a sua madre e questo è un punto a mio sfavore perchè lui adora sua madre e farebbe di tutto per lei, quindi lascerò del tempo ad anne per accettare il fatto che è diventata nonna e il fatto che molto probabilmente io e Harry continueremo a stare insieme. Copro per bene la mia polpetta, faccio due biglietti di sola andata per l'italia e vado in aeroporto, prima però scrivo un messaggio ad harry.
A:amore mio grande:
ciao harold, so che ora mi reputerai una bambina, perchè scappo sempre dai problemi, ma... abbiamo bisogno entrambi di una pausa, non ci siamo visti per quasi un anno e poi sono tornata con una bambina, in queste settimani ci sono stati molti alti e bassi e fra questi c'è tua madre, so che per lei è difficile accettare il fatto di essere nonna e che io e te siamo tornati insieme, quindi lascerò del tempo per metabolizzare anche a lei.
io e maddy stiamo partendo per l'italia, mi manca molto la mia famiglia e a mia madre manchiamo tanto sia io che la piccola, non so quando torneremo.
Per sempre tue
Emily e Madison x.
Invio il messaggio e andiamo in aeroporto.

Harry's babyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora