Sento delle voci e cerco si svegliarmi ma sembra impossibile, non riesco a aprire gli occhi nonostante tutti gli sforzi. Sono viva? Sono morta? Non riesco a capire l'ultima cosa che mi ricordo è che mi sono lanciata dal ponte poi buio totale.
Due grandi mani si allacciano alle mie,due mani che riconoscerei ovunque, harry. Lui, quello per cui voglio morire ora è qui e mi sa tenendo per mano?!
<<emily, svegliati ti prego, non pensavo avresti fatto una cosa del genere, perdonami per favore>>
Sembra così dispiaciuto, ma la colpa è solo sua, io sono qui perchè lui non ha ragionato come uno di 21 anni, io sono qui perchè lui mi ha voluto portare via la mia bambina.
<<ti prego emily, la cresceremo insieme, io ti amo, ho sbagliato, voglio crescere nostra figlia insieme, emily ti amo>>
Ti amo harry
Voglio che lo sappia, nonostante tutto il male che mi ha fatto, pagherei oro per poter crescere madison insieme, per darle una mamma e un papà che si amano.
<<emily ti prego, perdonami, svegliati, fallo per madison>>
Si amore ora mi sveglio
Provo con tutte le forze che ho in corpo ad aprire gli occhi ma niente. Sento qualche lacrime rigare il viso, e la presa di harry si fa più forte.
<<si emily, svegliati, sono tutti preoccupati>>
Niente da fare, non riesco a muovere un muscolo.
Sento la porta aprirsi e una voce femminile comincia a parlare con harry
<<signor styles, la ragazza per il momento è in coma, ha il braccio destro rotto e anche un osso della gamba, le sue condizioni non sono delle migliori e non possiamo sapere se e quando si risveglierà, la sua vita è attaccata ad un filo e operarla ora aggraverebbe la situazione>>
Sono una stupida, ho cercato di uccidermi e ora guarda in che condizioni sono.
<<grazie dottoressa, mi porti una poltrona, passo la notte qua>>
Harry styles, l'amore della mia vita che passa la notte con la sua ex fidanzata ce ha cercato di uccidersi?!
Ti amo harry
Poco dopo sento entrare ancora la stessa dottoressa che lascia la poltrona per harry.
Mi molla le mani e le riprende poco dopo, deduco che si sia sdraiato.
Mi fa male tutto, e quel fastidioso "tutututu" che è il suono del mio cuore mi fa venire il mal di testa. Mi manca la mia bambina, ma non penso che la facciano entrare, voglio solo baciarla e abbracciarla, sono una madre orribile.
<<ti amo mia piccola principessa, scusa per tutto>>
Ti amo mio principe.
STAI LEGGENDO
Harry's baby
Fiksi PenggemarLa nostra era sempre stata una storia complicata, erano sempre litigi e discussioni ma nessuno aveva avuto il coraggio di lasciare l'altro. Finché un giorno fui costretta a farlo. Aspettavo un bambino. Aspettavo il figlio di harry styles Lui: harry...