Dopo quello che è successo con harry sono tornata in hotel e ho fatto subito le borse in modo che oggi dopo aver salutato Louis potrò andare via direttamente da qua.
Forse tornare non è stata un'ottima idea però louis è felicissimo di essere zio e anche eleonor. Non parlo con nessuno di loro da ieri, soprattutto con niall, non potevo credere che pensasse quelle cose di me, vorrei dir loro la verità, vorrei dirlo a harry, ma non voglio che taylor se la prenda con me, può sembrare che me ne stia fregando ma per tutta la relazione non ha mai lasciato stare ne me né harry poi alla fine è riuscita a portarselo a letto per due volte e ora non lo lascerà così facilmente.
Un po' mi mancherà questa città, mi è sempre piaciuta fin da piccola e viverci qui per quasi un anno è stato magnifico. Londra è completamente diversa dall'italia, però là ho mia madre che mi aiuta in tutto e poi non riuscirebbe a stare senza madison. Al proposito di madison non mi lascia tranquilla, se ho dormito due ore stanotte è gia troppo, piange, piange, piange in continuazione, l'ho allattata ogni volta che piangeva ma niente, le ho cambiato i pannolini ma niente, le ho fatto i massaggini ma niente, non so più cosa fare anche perchè fare una viaggio in aereo con una neonata che piange in continuazione non è il caso. La vesto di fretta e dopo averla messa nella carrozzina e aver pagato l'hotel ci dirigiamo da louis.
Mi dispiace doverlo salutare vorrei poter restare.
Arriviamo a casa sua che madison non smette di piangere, dopo aver suonato aspetta che mi venga ad aprire ma al posto di lou chi mi trovo?!
Harry.
Entro senza degnarlo di uno sguardo perchè madison non ha ancora smesso di piangere. Aiutatemi, non ce la faccio più.
<<madison basta ti prego!! Louis vieni qui>>
<<louis è uscito>> risponde harry. Perfetto prima vuole che passo a salutarlo e poi se ne va
<<dio mio sta bambina non vuole stare zitta, sto impazzendo>>
<<posso prenderla?>>chiede lui anche se un po' indeciso
decido di dagli la bambina e volete sapere cosa succede?!
Madison smette di piangere, non aveva chiuso la bocca dalla sera prima e ora la prende in braccio il padre e se ne sta zitta. Ma guarda questa ruffiana.
<<grazie>>
<<di niente, mi piace questa bambina, sognavo di averne una nostra un giorno>>
<<bello>>
<<mi dispiace per ieri, non volevo essere scontroso ma dovevo dire quelle cose>>
<<ci sono rimasta male, prima mi baci e poi mi urli contro>>
<<lo so scusami>>
<<non fa niente>>
Restiamo zitti per un po' mentre madison si addormenta in braccio al suo papà. Guardo l'ora e vedo che sono in ritardo.
<<ehm harry noi ora dobbiamo andare>>
<<dove?>>
<<torniamo in Italia>>
<<ah>>
Faccio un piccolo sorriso e apro le braccia per prendere madison ma harry non me la da.
<<Harry dobbiamo andare>>
<<non voglio che andate>>
<<tu hai la tua vita harry, hai una ragazza che ti ama e presto avrai la tua famiglia, lasciami in pace>>
<<perchè si è calmata solo quando io l'ho presa in braccio?>>
Cazzo sta capendo
<<non lo so chiediglielo vedi se ti risponde>>
<<ha gli occhi verdi>>
<<si come suo padre>>
<<ha le fossette>>
<<no, non è vero>>
Devo andare via da qua sta capendo tutto. Prendo madison e la metto nella carrozzina.
<<ciao harry siamo in ritardo...addio>>
Faccio per uscire ma mi afferra il braccio e mi avvicina
<<quella bambina mi somiglia>>.
STAI LEGGENDO
Harry's baby
FanfictionLa nostra era sempre stata una storia complicata, erano sempre litigi e discussioni ma nessuno aveva avuto il coraggio di lasciare l'altro. Finché un giorno fui costretta a farlo. Aspettavo un bambino. Aspettavo il figlio di harry styles Lui: harry...