SCUSATE POTETE LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE E IMPORTANTISSIMO PLEASEEEE♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Pov.James
Sto tranquillamente dormendo in camera mia e accanto a me c'è Greta.
all'improvviso sento suonare il campanello allora mi alzo, prendo un paio di pantaloni da ginnastica e mi dirigo giù, il campanello non smette di suonare...James: un attimo!!
Mi avvicinò alla porta e la apro, e spalancò gli occhi per l'immaginè che mi trovo davanti....Alice.... e qui, davanti a me e dietro di lei c'è un ragazzo che avrà all'incirca la mia età.
Ma non ci faccio molto caso, corro verso alice e la abbraccio sollevandola da terra, lei appoggia le sue mani intorno al mio collo e le gambe intorno alla mia vita stringendo mi forte a lei.James: O MIO DIO ALICE SEI QUI!! CHE È SUCCESSO??? O MIO DIO MI SEI MANCATA TANTISSIMO NON RIUSCIVO PIÙ A VIVERE SENZA DI TE.....TI AMO PIÙ DELLA MIA STESSA VITA E TI PROMETTO CHE STARÒ SEMPRE INSIEME A TE PER PROTEGGERTI, NESSUNO TI FARÀ MAI PIÙ DEL MALE TE LO PROMETTO.
Lei scoppia a piangere....
James: scusa e colpa mia non dovevo lasciarti uscire da sola.
Alice:no fratellone non piango per quello che è successo....piango perché sono felice di rivederti e per quello che hai detto.
James:ma che è successo?chi è lui?e chi è l'uomo che ti ha rapito? E sono sicuro che c'entrano i nostri genitori vero?
Alice: ehi calmati lui e Justin e mi ha salvato da quell'uomo poi riguardo al perché mi hanno rapito e se c'entrano i nostri genitori non so niente!!
James: ok....piacere James sono suo fratello
Justin: piacere Justin sono il suo.....ragazzo
COSAAAAAAAAAA????
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo
Come promesso ecco il capitolo.
Spero solo piaccia!
Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆Ile☆