Pov.James
Eccoci qui una settimana che alice non si trova, Alexa e Carlos hanno rimandato il matrimonio
È io schlero! Avevano detto che ci avrebbero contattati ma non si fanno sentire.Luana: James adesso basta!!! Alzati da quel cazzo di letto e cerca di andare avanti
James: come posso andare avanti se alice non c'è??
Luana: anche io sono molto preoccupata ma cerco di andare avanti per Alex e per gli altri.
James: si scusa hai ragione solo che lei la mia principessa ed è mio dovere proteggerla da tutto e da tutti
Luana: ma che stronzo e io non esisto più?
James: ma certo solo che tu ora appartieni a logan
Luana: già ormai appartengo a logan....anche se devo dire che mi mancano le tue attenzioni
James: tu sarai sempre la mia piccola sorellina e chiunque compreso logan prova a farti del male non arriverà al giorno successivo....
Luana: oh James vorrei che anche lei stesse qui con noi!
James: anch'io, ti prometto che la troverò
E ci abbracciamo.....ma è un abbraccio incompleto senza alice.
Pov.justin
Una settimana una settimana che il capo mi ha detto di incominciare a picchiarla, ma io non ce la faccio la amo troppo......ma comunque eccomi qui a riempirla di calci, pugni e schiaffi, lei non parla da quando ho incominciato a picchiata, non mi supplica nemmeno di non farlo, se ne sta ferma e alcune volte fa smorfie di dolore ma niente di più.
Guardia: Justin basta picchiarla il capo ti vuole
Guardo il piccolo e indifeso corpo di alice li a terra e poi esco chiudendomi dietro la porta a chiave.
Pov.alice
Mi ha picchiata di nuovo, dopo quel bacio mi ha riniziato a picchiare e ogni giorno e sempre peggio, sono priva di forze e non riesco ad alzarmi da terra.
Poi.Justin
Il capo mi ha detto di non chiamare ancora la famiglia ma di continuare a a picchiarla e già che ci sono anche fare altro.
So quello che intende con altro e non mi piace, mi costa già picchiarla ma toglierle la verginità proprio no.Per fortuna posso decidere io!!
Rientro nella stanza e la trovo ancora a terra.....senza forze!!Ma che ho combinato?!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sorpresa!!
Credevate davverò che avrei pubblicato lunedi??Invece ho voluto farvi un bel regalo pubblicando oggi.
Contenti?? Spero di si
Comunque commentate e schiacciate la stellina☆☆♡♡Vi amo♡♡
Ile☆