Capitolo 10

700 60 9
                                    


Pov.James

Alice e chiusa in camera da più di tre ore, e mi sto preoccupando molto.

James: basta io vado a parlare con alice

Luana: no e arrabbiata, lasciala sfogare poi gli andrai a parlare.

James: ma sta male e io devo proteggerla!

Luana: d'accordo hai ragione ma non ti parlerà mai così, devi lasciarla stare e pensare senza che nessuno gli dia problemi o la metta fretta.

James: si hai ragione!

Greta: tesoro che ne dici se ci andiamo a fare un giro così ti tranquillizzi un po?

James: si andiamo

Detto questo mi alzo dal divano e vado verso la porta seguita da Greta

Pov. Alice

Sono arrabbiata, triste e delusa, dovrebbe essere il primo a dirmi di andare ma a quanto pare non se ne frega un cazzo di me......da quando si è fidanzato con Greta mi sta sempre lontano non passiamo mai un minuto insieme, non dormiamo più insieme abbracciati e non mi canta più niente prima di addormentarmi.

Ma tanto nessuno se ne frega niente di me.
Giuro sono arrabbiata con tutti.....apparte Kendall, Carlos e Alexa loro non hanno fatto niente.

Luana perché anche lei mi ha detto di no quando dovrebbe capirmi.
Logan beh in verità Logan non ha fatto niente quindi no non sono arrabbiata con lui.

James perché mi ha detto di no nonostante sapesse quello che ho passato con heyes e a che non voglio lasciare Justin.

E Greta perché mi sta portando via il mio fratellone....ora LEI dorme con lui, James canta a LEI le canzoni, passa sempre tutto il tempo con LEI e in più abbraccia sempre LEI.

Basta io ho deciso non parlerò mai più ne con Luana ne con James ne con Greta...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

scusate lo so....
Il capitolo fa schifo!

Comunque lo fatto in freta e in furia..

Spero vi piaccia lo stesso!

Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆

Ile☆

WE ARE3(BIG TIME RUSH)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora