capitolo 18

612 62 4
                                    


Poi.James

La vedo allontarsi da me ed entrare in quel istituto.
Ritorno a casa e vedo Greta che parla al telefono con qualcuno, e appena mi vede attacca il telefono.

James: con chi parlavi?

Greta: emh con nessuno! Era una mia amica, comunque l'hai portata in quel collegio a quanto vedo.

James: emh si ma non sono ancora del tutto convinto del tuo consiglio.

Greta: oh fidati lo stai facendo per il suo bene.

James: si forse hai ragione.

Greta: ah mi stavo dimenticando di una cosa.

James: cosa?

Greta: vorrei che tu cacciassì Luana e Logan

James: non posso farlo questa e anche casa loro.

Greta: uffa!!

James mi dispiace!

Greta: non puoi fare proprio niente?

Io scuoto la testa e mi avvicinò a lei e la bacio....e finiamo direttamente nel letto a farlo.

Pov.alice

Eccomi in questa stanza spenta io la condivido con una ragazza molto simpatica ci ho già fatto amicizia e sono molto felice si chiama Alessia
E molto bella capelli biondi e lisci e occhi azzurri e ha un fisico mozzafiato beata lei.

Alessia: ali che ne dici se andiamo a mensa ho molto fame!

Alice: si andiamo

Appena entriamo in mensa tutti gli occhi sono puntati su di me....ma che cazzo guardano?

Alice: Ale ma perché mi fissano? e inquietante!

Alessia: o non farci caso non ti hanno mai vista e in più sei molto bella e ovvio che l'attenzione ricada su di te!

Alice: io bella? ma ti sei vista tesoro

Alessia: grazie... ma se ora non ci muoviamo perdiamo il posto.

Alice: o si hai ragione.

Prendo il mio piatto e vado verso il nostro tavolo ma all'improvviso due ragazzi si avvicinano a noi e.....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciaoo a tutti!

Allora volevo dirvi che ho visto che non avete capito molto su dove sia andato justin allora justin si e traferito all'estero però non vi preoccupatevi ritornerà e ci saranno molte novità.....spero che abbiate capito.

Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆

Ile☆

WE ARE3(BIG TIME RUSH)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora