capitolo 38

619 51 3
                                    

E passata un'altra settimana dalla scelta dell'abito e nel frattempo abbiamo ordinato le bomboniere....sono bellissime sono dei delfini un azzurro e uno rosa che vanno a formare un bellissimo cuore....tutto di cristallo.

mi alzo dal mio letto facendo attenzione a non svegliare logan che dorme....prendo l'intimo e i vestiti che mi devo mettere e vado in bagno.....accendo l'acqua e dopo essermi spogliata ci entro dentro e mi inizo a lavare.

All'improvviso sento la porta aprirsi e chiudersi subito dopo

Luana: chiunque tu sia esci subito!

Sento la risata di logan....che coglione

Luana: logan esci subito!

Logan: dai piccola tanto conosco il tuo corpo meglio del mio!

Luana: logan!!

Logan: ok ok

Non sento nessun rumore ma all'improvviso sento due braccia cingermi da dietro.....logan!

Luana: logan!!!

Dico cercando di coprirmi con le braccia e le mani.

Logan: non mi dire che hai ancora vergogna di me? Così mi offendi

Dice baciandomi il collo da dietro...

Luana: l-logan

Dico gemendo, lui mi volta e mi spinge contro le piastrelle fredde della doccia continuandomi a baciare tutto il collo.

Logan: sei (bacio) bellissima (bacio) e (bacio) sei (bacio) mia (bacio) ti (bacio) amo (bacio)

Detto questo mi bacia sulle labbra...e facciamo l'amore

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Siamo finalmente usciti dal bagno e io mi sono gia vestita e truccata ora sto preparando la colazione visto che tra un po james, alice e alex si svegliano.

Alice: buongiorno!

Dice entrando tutta assonnata.....fra un po non si regge in piedi.

Logan: buongiorno piccola!

Dice abbracciandola e baciandola sulla guancia lei gli mette le mani in torno al collo e si appoggia sul suo petto muscoloso chiudendo gli occhi.

Logan: piccola che fai?

Dice guardandola divertito...e mettendo le braccia intorno hai suoi fianchi. Questo gesto mi ricorda cosa abbiamo fatto minuti prima e mi fa arrossire.

Alice: shhhhh.....fammi dormire!

Logan: ma io dovrei fare colazione

Alice: uffa

Dice staccando le braccia attorno al collo di logan e andando a sedersi al suo posto.

Alex: mamma

Dice entrando nella cucina.

Luana: buongiorno piccolo dormito bene?

Lui annuisce e appoggia la testolina sulla mia spalla

Alice: perche lui puo dormire e io no?!

Logan: perche tu non hai la sua età

Alice: che stronzi che siete

Luana: le parole!

Alice: si scusa

Logan: dai piccola sbrigati che ti accompagno a scuola!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao mondo!

Ecco qui il capitolo commentate e schiacciate la stellina☆☆☆

Ile☆

WE ARE3(BIG TIME RUSH)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora