Pov.Justin
Detto questo mi avvicinò e la bacio
Non voglio più farle del male voglio vivere per sempre con lei, solo con lei.
Non mi importa se dicono che io sono troppo grande per lei e lei troppo piccola per me, lei è la mia piccola e me la cresco io.
Non voglio più farle del male, voglio che lei mi ama come io la amo.Justin: perché non c'è ne andiamo via io e te, da soli, per sempre, senza che nessuno lo sappia
Alice: davvero?
Justin: si però prima devo fare una cosa!
Alice: cosa?
Justin: devo uccidere quel bastato del mio capo
Alice: ma poi tu andrai in galerà!?
Justin: non ti preoccupare di questo piccola, non andrò in galera starò con te per sempre.
Alice: Justin aspetta c'è ancora un problema!
Justin: quale?
Alice: mio fratello, mia sorella e tutta la banda
Justin: allora gli manderài un messaggio
Alice:no perché lui e capace di chiamare FBI, rinchiudere me è uccidere te.
Justin: allora ritorneremo a casa tua e diremo cosa è successo, e poi c'è ne andremo.
Alice: ok
Detto questo gli do un bacio che dura finché non abbiamo più fiato.
E poi esco da quella stanza e vado verso l'ufficio del mio capo, bussò ed entro....Capo: Justin che ci fai qui dovresti picchiare quella piccola puttanella.
Justin: puttanella ci sarà tua moglie
Detto questo punto la pistola sulla sua testa e sparo.....
Poi torno nella sua camera e dico..Justin: piccola pronta per tornare a casa?
Alice: lo hai ucciso davvero?
Io annuisco e lei corre ad abbracciarmi dicendo....
Alice: finalmente sono libera....e potrò vivere la mia vita.
Justin: insieme a me?
Alice: insieme a te!!
Detto questo sciogliamo il nostro abbraccio e ci dirigiamo in auto Pronti per tornare a casa!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao!
Ecco a voi il capitolo spero vi piaccia!
Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆♡♡vi amo♡♡
Ile☆