capitolo 54

535 47 6
                                    

Pov.niall

Sono in questo ospedale da una settimana ora mai, i medici dicono che forse alice non si sveglierà piu.

Ma io non ci credo, non voglio crederci e non ci crederò mai.

Alice e viva mi ascolta, e so che vuole svegliarsi ma purtroppo e senza forze.

Niall: ali!alice maslow lo so che mi puoi sentire! Svegliati, se ti sveglia tutto ritorneremo a vivere, ritoreremo a fare tutto, faremo tuttk qurllo che vuoi, anche contro la mia volontà ma svegliati!. Nessuno piu e felice da quando tu te ne sei in coma e io non sono da meno. Vogliamo continuare a vedere quel tuo sorriso che ci rendeva felici anche noi, vogliamo vedere quei tuoi occhi che splendevano e ci rendevano anche a noi le giornate più splendenti. Ti prego piccola io non voglio perderti.

Faccio un po di paura e dopo ripresi a parlare.

Niall: sai, i dottori dicono che ti stancheranno le spine che ti tengono in vita molto presto, quindi tu svegliati e fai vedere a tutti che sei tornata piu forte di prima. Non posso sopportare di perderti piccola. Ti amo my little love!

Detto questo scoppio a piangere e mi appoggio al lettino guardandola.


Pov.alice

E da una settimana che sto nel buio piu totale, riesco solo a sentire tutte le voci di james, logan, luana e anche la mia preferita quella di niall.

Ogni giorno viene qui a parlarmi è grazie a lui che ho scoperto di essere in coma!

Quella strega di medison stava per sparare carlos ma io lo avevo spinto beccandomi il proiettile al suo posto.

E ora mi ritrovo qui nel buio piu totale, con la speranza di farcela e di non farcela. Appesa su un filo tra l vita e la morte.

All'improvviso sento una voce bellissima che parla.......

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciaoo.

Come state? Io bene

Ecco qui il capitolo spero vi piaccia!!

Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆

Ile☆

WE ARE3(BIG TIME RUSH)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora