Un anno dopo....
Pov.alice
Eccomi qui in questo fottuto e schifoso collegio.....e si sono cambiata sono maturata e ora anche fidanzata....nessuno mi ha cercata nemmeno justin, pensavo mi amasse invece ho subito un'altra fregatura.
Mi sono fidanzata con niall, lui e un ragazzo dolcissimo e affettuoso( so che mi ama perche stiamo insieme da piu di un'anno e lui non mi ha mai tradita le ragazze che gli si avvicinano le manda via e poi non mi mette fretta nel fare l'amore, anzi mi rispetta) con me invece davanti agli altri ci mostriamo i soliti stronzi senza sentimenti si anchio, ho capito che non devo piu fidarmi di nessuno nemmeno della mia famiglia.....le uniche persone di cui mi fido sono alessia, niall e cris.Niall: amore vuoi fare un tiro?
Alice: si grazie
Niall: allora dammi un bacio!
Mi avvicino a lui e lo bacio , cerco di staccarmi ma lui mi tiene ferma contro il suo corpo per i fianchi...
Niall: ora puoi fumare!!
Dice passandomi la sigaretta
Alice: grazie
Niall: prego!
Cris: siete troppo smielati!
Alice: zitto che tu e alessia fate di peggio.
Cris: si hai ragione vero amore?
Alessia: si tesoro
All'improvviso suor isabella viene vicino a noi e ci dice.
Suor isabella: alice di la ci sono delle persone che ti cercano.
Alice: chi sono?
Suor isabella: questo devi scoprirlo tu!
Alice: oh....ok. venite con me?
Tutti: ok
Ci dirigiamo tutti verso la porta devo dire che ho l'ansia e ho un brutto presentimento, appena entriamo vedo le ultime persone che avrei voluto vedere in tutta la mia vita!
Oh no!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaooo
Come state? Io bene
Ecco qui il capitolo spero vi piaccia!!
Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆
♡♡vi amo♡♡
Ile☆