capitolo 22

609 60 18
                                    

Pov.james

Sono in viaggio verso il collegio, con luana e logan mentre alex lo abbiamo lasciato con carlos e alexa.

Luana: non vedo l'ora di rivederla mi manca tantissimo.

Logan: anche a me manca quella piccola peste.

James: si avete ragione

Dopo un'oretta di viaggio arriviamo e scendiamo dall'auto,  ed entriamo in quel edificio ci avviciniamo alla segreteria.

Segretaria: buongiorno! Di cosa avete bisogno?

James: salve! Vogliamo vedere alice maslow!

Segretaria: un attimo!

Si alza e va verso una pila di fogli e tira fuori una cartellina dove sopra c'e scritto "alice maslow" a caratteri cubitali.

Poi afferra il telefono e fa una chiamata.

Conversazione....

Segretaria: suor isabella ho bisogno che chiami la signorina alice maslow e la fai andare nella sala visite!

Suor isabella: lo faró subito!

Segretaria: grazie

Fine conversazione....

Segretaria: arriverà a momenti intanto accomodatevi in quella stanza

Luana: grazie e arrivederci!

Segretaria: di niente e buona giornata!

Ci dirigiamo in quella stanza

Dopo un po la porta si apre rivelando alice seguita da altri tre ragazzi....lei si blocca nel vederci mentre io corro verso di lei e l'abbraccio ma lei non ricambia.

Alice: che ci fate voi qua?

Dice appena la rimetto giu

James: ti portiamo a casa

Alice: cosa?ma state scherzando spero, nessuno di voi e mai venuto a trovarmi, a vedere se ero ancora viva o mi ero suicidata, se avevo bisogno di qualcosa o no.....e ora pretendete che io venga via con voi? Scordatevelo!

Luana: ascolta tesoro noi...

Alice: niente tesoro...non voglio sentire le vostre scuse ora voglio solo godermi la mia vita in santa pace, ora che ho trovato dei veri amici e un ragazzo che mi ama, non me ne andro starò con loro fino hai miei diciotto anni cosi da vivere la mia vita con loro.

James: non mi importa tu verrai via con noi che ti piaccia oppure no!

Alice: andate via adesso!

James: non senza di te

Alice: ora ti ricordi di me, approposito dove la tua dolce metà mi sorprende che non sia appicicata a te!

Logan: james ha scoperto che avevi ragione...lei e una troia lo tradiva.

Alice: e ora hai finalmente scoperto che non ero io a dirti le bugie, per farti lasciare con lei vero?

James: si...

Luana: ti prego alice vieni via con noi?!

Alice: no questa volta avete esagerato!

James: ali ti prego!?

Dico sul punto di piangere

Ma lei non risponde si gira e se ne va!

James: prepari i fogli la porto a casa!

Dico rivolto alla suora

Luana: james sei sicuro?

James: si se non vuole venirsene con le buone verra a casa con le cattive!!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciaoo

Ecco qui il capitolo spero che vi piaccia!!

Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆

Ile☆

WE ARE3(BIG TIME RUSH)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora