(La ragazza della foto e Medison)Pov. Carlos
Dalla porta entrano.........i miei genitori.
oddio non ci posso crederee!!
Mamma di carlos: ciao piccolo ometto!
Dice con le laceime agli occhi e abbracciandomi
Carlos: mamma! Papa!
Dico abbracciando pure lui
Papa di carlos: ciao!
Mamma di carlos: mi sei mancato molto!
Carlos: anche voi!
Kendall: emh....avete mangiato se no vi prepariamo qualcosa?!
Mamma di carlos: no tranquillo tesoro abbiamo gia mangiato durante il viaggio
Papa di carlos: le sorprese non sono finite!
Dietro di lui spunta medison.....la mia ex migliore amica.
Medison: ciao piccolo!
Dice saltandomi al collo
Carlos: che ci fai qui!
Dico scontroso. Sapete perche e la mia ex migliore amica? Beh se non lo sapete ve lo spiego io.
Praticamente io e lei eravamo migliori amici ci conoscevamo dalle elementari e vivevamo nello stesso palazzo, facevamo sempre tutto insieme dalle cose piu semplici alle cose piu pazze.
Come ad esempio suonare ai campanelli delle case a fare le bombe d'acqua con i palloncini e tirarli addosso alla gente.
Un giorno conobbi una bellissima ragazza di nome giulia e me ne innamorai......cioe non proprio era una cotta.....ma questi sono dettagli...il fatto sta che mi piaceva da morire.
Un giorno ad una festa presi coraggio e gli dissi che era bellissima lei mi ringraziò e mi diede un bacio sulla guancia e mi diede il suo numero.
Il giorno dopo la chiamai e gli chiwsi un appuntamento e lei accetto.......quando arrivammo al ristorante incontrammo anche medison che si unii a noi senza un motivo e senza un invito.
Lei sapeva che mi piaceva giulia e anche tanto.
All'improvviso medison inizio a parlare senza sosta cosi io andai in bagno e quando tornai non vidi giulia seduta a tavola ma solo medison che sorrideva e mangiava un grissino.
Cosi mi avvicinai a lei e gli chiesi dove era andata giulia e lei si invento una bugia dicendomi "e dovuta andare a casa perche sua madre non si sentiva bene".
E da li non vedei piu giulia ma scopri che medison gli aveva detto che ero uno strupratore.
Cosi da li fini la nostra amicizia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
FRA UN MINUTO PUBBLICO IL PROSSIAMO CAPITOLO