Pov.James
COSA?????
NOOOO LEI NON PUÒ AVERE UN RAGAZZO MA SIAMO IMAPAZZITI?
ORA LO AMMAZZO!james: COSA?? TU STAI CON LUI ? E UNO SCHERZO VERO?
lei mi guarda seria e poi abbassa la testa verso il pavimento
Basta non c'è la faccio più, mi avvicinò a quel ragazzo e lo prendo per il colletto facendolo indietreggiare contro il muro.Alice: James!! Fermati
Dice urlando all'improvviso scendono Luana, Logan, Greta, Kendall, Carlos e Alexa tutti allarmati per le urla.
Logan: ma che cazzo succede??
Dice e appena vede alice urla peggio di una gallina in calore.
Logan: ALICE PICCOLA MIA SEI QUI, NON CI POSSO CREDERE!!! GIURO CHE SPACCO LA FACCIA A CHIUNQUE TI ABBIA RAPITA O TOCCATA GIURO SU CHI VUOI CHE LO AMMAZZO!!!
detto questo corre verso di lei e la prende in braccio facendola girare stessa cosa fanno tutti gli altri....
Greta: james, ma chi è quel ragazzO che stai tenendo per il colletto della maglia???
Alice: il mio ragazzo!
Stavo per rispondere ma alice mi precede....
Luana: eh non è un po troppo grande per te?
Alice: uffa!
Logan: HAHAHAHAHHA stai scherzando vero?
tutti lo guardiamo strano, ci guarda confusi e dopo un po capisce perché....
Logan: NOO TU NON TI PUOI ESSERE FIDANZATA CON UNO COME LUI TI HA RAPITA E.....E....
Alice: E NIENTE!!!E LA MIA VITA E DECIDO IO COSA FARE, QUANDO FARLA, E SE FARLA SICURAMENTE NON VOI!! IO LO AMO E LUI AMA ME......COME TU AMI GRETA E TU AMI LOGAN, QUINDI NON VENITEMI A DIRE CHE SONO TROPPO PICCOLA PER LUI, E LUI TROPPO GRANDE PER ME PERCHE PER ME, LUI, SARA SEMPRE IL RAGAZZO CHE AMO CHE VI PIACCIA O NO !!!! CHIARO??
tutti annuiamo non ho mai visto alice in queste condizioni e praticamente scoppiata, non sembrava lei.
James: ali va bene noi accettiamo la vostra relazione ma io ti avviso
Dico rivolto a Justin
James: prova a farla soffrire o farle fare qualcosa che non vuole o andate a letto insieme prima del matrimonio e io giuro, che ti vengo a prendere e ti faccio morire con le mie stesse mani chiaro???
Justin: va bene!!
James: bravo
Dopo andiamo in soggiorno e tutti si presentano a Justin e parliamo del più e del meno e credo che andremo d'accordo!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo
Come state?? Io bene
Ecco il capitolo spero vi piaccia!Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆
Ile☆