Pov.james
Sono tornato a casa già da un'oretta e io, Greta, Luana e Logan stiamo guardando un film romantico. Alice e con Justin, mi piace quel ragazzo so che ama alice e non le farebbe mai del male.
Din don
Eccoli devono essere loro, mi alzo e vado verso la porta la apro e li ritrovo davanti insieme.
James: ciao principessa!! Ciao brò!!!
Dico e lui ricambia il saluto
Alice: ciao fratellone!!!
Detto questo mi da un bacio sulla guancia e entra dentro seguita da Justin
Alice: .....possiamo parlare un minuto
Luana: certo!
E detto questo stacca la TV e si sedie stessa cosa fanno Greta, Logan e io mi siedo accanto a luana.
Logan: allora cosa devi dirci?
Alice: beh.... Justin ha trovato lavoro all'estero e si dovebbre trasferire quindi........beh.....io voglio andare con lui!!
Dico convinta al massimo....
Loro stanno muti e fermi e si guardano a vicenda come disorientati....
James: scordatelo!
Dice tranquillo
Alice: cosa?
James: scordatelo!!
Alice: ma perché?
James: perché sei troppo piccola per andare a vivere da sola con Justin
Alice: tu non capisci, se lui se ne va noi dovremo lasciarci
James: questo mi dispiace ma tu non te ne andrai.
Alice: SEI UNO STRONZO!!!!NON TE NE MAI FREGATO NIENTE DI ME!!! PENSI SEMPRE AGLI ALTRI, A TE STESSO, A GRETA E A LUANA, MAI A ME......SEI SOLO BUONO A COMANDARMI A BACCHETTA SENZA SAPERE CHE IO CI STO MALE.....E CREDIMI IN QUESTO MOMENTO TI ODIO PIU DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO!!! TI HO SEMPRE PERDONATO MA ORA NO!! BASTA!!! TI ODIO SEI UNO STRONZO!!
Dico tutto questo piangendo e poi corro su per le scale chiedendomi a chiave in camera mia.
perché non mi capisce.....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
eccomi qui!!
Ecco a voi il capitolo spero vi piaccia.
Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆
Ile☆