capitolo 21

624 59 9
                                    

Pov.james

Un anno che non la vedo lo mandata in quel collegio di merda per colpa di quella troia di greta.

Gia non ci starete capendo piu niente vero?beh ora vi spiego.....

Allora ieri ho scoperto che greta mi tradiva con altri ragazzi, tutto questo lo ha fatto solo per i soldi.
Ho passato tutta la notte fuori per non vederla lei non sa ancora che lo scoperto....ora sto andando a casa. Appena arrivo entro e trovo greta che litiga con luana.

Greta: sei solo una troia invidiosa solo perche james e mio!

James: io non sono tuo e non lo sarò mai .

Greta: come? Che ci fai qui e perche stanotte non sei rientrato? mi sono annoiata!

Dice con voce seccata ma anche un po maliziosa.

James: ah si?! ti sei annoiata oppure hai passato la notte con un altro!!!

Greta: ma cosa dici passerottino?!non starai insinuando che io ti tradisca?!

Dice tutta tranquilla

James: dico che ho scoperto che fai la puttana con altri.

Greta: te lo ha detto lei vero - dice indicando luana - non gli credere ci vuole far lasciare come faceva alice.

James: no mia cara tu non devi neanche permetterti di nominare le mie sorelle capito? E ora sparisci da questa casa fra un po ti faccio trovare la valigia pronta fuori.

Greta: cosa non puoi dire sul serio!

James: oh si invece

Greta: james sei un coglione

Dice e va verso la porta infuriata, appena la chiude mi metto seduto sul divano.

Luana: stai bene?

Chiede sedendosi accanto a me

James: no per colpa sua ho mandato alice in quel fottuto collegio e ho trattato male te e logan mi sento una vera merda!

Luana: tranquillo io ti perdono

James: non credo che alice la penserà come te

Luana: beh ora tu ti alzi, ti vai a fare una bella doccia, ti vesti, mangi qualcosa e poi insieme la andiamo a prendere alice e la riportiamo a casa.

James: e come non siamo andati nemmeno una volta a vedere come sta, che facciamo ci presentiamo li e gli diciamo " ehi alice avevi ragione greta e una troia, e ora ti riporto a casa"?!!!!!

Luana: tu non ti preoccupare si sistemerà tutto per il meglio.

James: tu dici?

Luana: si tranquillo

Detto questo mi abbraccia. Appena ci stachiamo vado di sopra a farmi una doccia mentre luana mi prepara un buon pranzetto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciaooo

Ecco qui il capitolo speri vi piaccia!!

Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆

Ile☆

WE ARE3(BIG TIME RUSH)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora