Pov.loganLei e in coma.
Questa frase si sta ripetendo in testa tante volte.
Niall alla notizia e corso fuori e james lo ha seguito per evitare che faccia guai, io guardo il dottore davanti a me....Dottore: se volete potete entrare....
Logan: grazie!
Detto questo corro fuori e vedo james che tiene niall per le spalle e quest'ultimo che cerca di scrollarselo di dosso
Li raggiungo e......
Logan: niall calmati!
Niall: calmarmi?! Lei e in coma, e tu mi dici di calmarmi. Io la amo e ora rischio di perderla per colpa di quella fottuta ragazza di merda che gli ha sparato!!
Dice piangendo disperato....
Lo prendo tra le mie braccia e lo abbraccio cercando di consolarlo....
James: lei c'è la farà stai tranquillo......
Niall: senza di lei io non vivo!
Dopo alcuni secondi dico
Logan: vuoi entrare!
annuisce con la testa ed etriamo di nuovo dentro all'ospedale.
Pov.niall
Gia mi manca.....perche proprio a lei, perchè non ha sparato me.
Logan: vai!
Io annuisco e apro piano la porta della stanza di alice....
Eccola li stesa su quel lettino scomodo, e bellissima! I suoi capelli ricci gli cadono sulle spalle, i suoi occhi sono chiusi, cosi come la bocca.
Niall: ali! Lo so che puoi sentirmi! Perche mi hai lasciato, io ti amo senza di te non vivo e tu questo lo sai. Dovevo esserci io al tuo posto, Tu non ti meriti tutto questo, sei il mio angelo custode. Prima che io ti conoscessi ero solo un puttaniere di merda, ma tu hai stravolto la mia vita e mi hai insegnato il significato della parola "amare"......ricordati che se tu non c'è la farai a vivere io ti seguirò.
Ti amo ali non lasciarmi!Dico le ultime parole scoppiando a piangere. Mi avvicino pianissimo e appoggio le mie labbra sulle sue lasciandoci un leggero bacio....ed esco da quella stanza.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi il capitolo spero vi piaccia!
Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆
Ile☆