capitolo 59

535 46 12
                                    


Pov. Alice

Iniziamo a camminare piano siamo quasi a meta strada ma all'improvviso sento un dolore atroce sulla ferita e le gambe mi cedono.

E cado a terra in ginocchio, tutti vengono in mio soccorso.

Niall: alice cosa succede??

Mi domanda preoccupato

Alice: niente ho solo avuto un dolore sulla ferita...ma ora e passato.

Stavo per alzarmi ma il dottor styles mi precede.

Dottor styles: no per oggi basta camminare.....prendetela in braccio e venite nel mio studio.

Alice: no c'è la faccio....datemi un minuto e mi alzo.

Nessuno mi ascolta e Niall mi prende in braccio stile principessa mentre io appoggio la testa sulla sua spalla e mi porta fino allo studio del dottor styles.

Dottor styles: allora....

Stava per parlare ma io lo precedo.

Alice: riuscirò a camminare di nuovo??

Dottor styles: certo però devi fare un passo alla volta, non puoi pretendere di camminare come prima, e gia tanto se ti reggi in piedi.

Alice: si ma quanto tempo ci vorrà prima di riuscire a camminare di nuovo?

Dottor styles: non lo so dipende da te e dal tuo corpo.....comunque per esercitarti a camminare prova ad usare queste stampelle, almeno se non c'è la fai non cadi facendoti male.

Io annuisco e le afferro

Dottor styles: e cosa molto piu importante non sforzarti, se non c'è la fai piu a camminare chiedi a qualcuno di aiutarti.

Detto questo io e i miei fratelli ci alziamo e torniamo in stanza
Devo dire che con le stampelle e molto piu facile, e meno faticoso.

Appena entro in stanza mi sdraio sul letto e mi addormento.

^^^^^^^^^^il giorno dopo^^^^^^^^^^

Ecco oggi esco da qui il dottor styles mi ha detto di stare attenta....

Spero che riusciró a camminare presto come prima.

Sono in macchina con logan e james e stiamo tornando a casa, appena arriviamo prendo le stampelle e scendo dalla macchina e cammino fino dentro casa con logan che mi sta appiccicato.

luana: eccoti!

Dice abbracciandomi!

Alice: luana staccati per favore!!

Luana: si scusa e che mi sei mancata tantissimo!

Alex: zia mi sei mancata tanto tanto anche a me!

Alice: anche tu mi sei mancato piccolo!

Dico dandogli un bacio sulla fronte

Alex: perche hai queste stampelle?

Alice: perche mi sono fatta male

Alex: mi dispiace!

Alice: tranquillo piccolo.

Detto questo mi dirigo in soggiorno e mi sdraio sul divano guardando la tv e messaggiando al telefono....

Alexa: ehi!

Alice: ciao

Alexa: senti mi dispiace per come e andata al matrimonio.....non doveva succedere e invece e successo e tu ti sei ritrovata una pallottola nello stomaco e.....

Stava continuando ma io la fermo dicendo.

Alice: stop....non e colpa tua! Voi non centrate niente e colpa solo di quella medison.

Alexa: quindi non sei arrabbiata con noi??

Alice: per niente

Alexa: sono felice.....anche perche domani ci risposiamo! E stavolta nessuno potra impedircelo!

Dice sorridendo e non posso non sorridere anch'io.....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ciao a tutti!

Ecco a voi il penultimo capitolo.....eh gia ormai anche il terzo libro e finito.

Non vi disperate...FORSE ci sarà il quarto sequel.

spero che questo penultimo capitolo vi piaccia!!

Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆

♡♡vi amo♡♡

Ile☆

WE ARE3(BIG TIME RUSH)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora