capitolo 14

602 61 9
                                    


Pov.alice

Siamo appena arrivati a casa, appena entro mi dirigo in soggiorno trovando Luana in lacrime e logan che la consola mentre quella tro- greta si guarda le unghie così mi dirigo da luana

Alice: ehi che succede? Perché piangi?

James: inizia a preparare la valigia!

Alice: non ho parlat- aspetta come?

Greta: hai capito benissimo.....finalmente te ne andrai!

Dice tutta contenta

Alice: m-ma perché?

James: perché stai cercando di far lasciare me è Greta e mi hai fatto litigare Con luana.

Logan: non dire cazzate James! Tu e Greta non avete litigato e lei non vi ha fatto niente.

Greta: zitto tu! James fa bene deve imparare le buone maniere e in questa scuola gli è le insegneranno!

Luana: come puoi dire una cosa del genere?

Greta: tu dovresti stare dalla mia parte ma a quanto pare tu non mi vuoi più bene!

James: adesso smettetela di trattare male Greta, lei e la mia fidanzata e voi non avete il diritto di trattarla male....e tu

Dice indicando me

James: vai a preparare le valige che domani ti porto in questo collegio.

Io mi alzo e dico...

Alice: e questo quello che vuoi? Vuoi davvero farmi andare in un collegio?

James: no ma non mi hai dato altra scelta.

Alice: perfetto....ma se tu mi fai andare in quel collegio nessuno di voi e ripeto nessuno di voi dovrà venire a trovarmi perché per me non siete più nessuno.

James: questo non sarà un problema!

Alice: perfetto vado a preparare le valigie!

Detto questo salgo di sopra e inizio a preparare le valigie, nella prima valigia metto i miei vestiti ( maglie e pantaloni) e in un'altra valigia scarpe intimo e i miei libri, mentre i una borsa tutte cianfrusaglie che mi serviranno.

Perfetto questa e la sua decisione da domani si cambia vita.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ciaooooo
Come state? Io bene
Allora volevo chiedervi un favore potete seguirmi su instangram mi chiamo "ilenia_manna"
Please♡♡♡ se lo fate vi amo ( no scherzo vi amo anche se non lo fate)

Comunque spero che il capitolo vi piaccia!

Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆

Ile☆

WE ARE3(BIG TIME RUSH)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora