Pov.aliceOggi è il giorno della partenza, mi alzo e mi vesto mettendomi un legghins nero e una felpa enorme con il simbolo di superman sopra, mi metto le mie all star☆ blu e piastro i capelli facendoli diventare del tutto lisci.
Fatto tutto questo scendo di sotto e trovo tutti seduti a tavola.
Alice: buongiorno Logan! Buongiorno Luana! Ciao piccolo Alex!
Dico dando un bacio a questi ultimi tre ignorando completamente James e Greta.
James: buongiorno anche a te!
Lo ignoro e mi avvicinò al frigo, mi prendo una merendina con del succo d'arancia....continuando ad ignorare Greta che continua a dire cose su di me, come se non fossi presente.
Greta: insomma io lo sempre detto che è una maleducata! Ed non è per niente alla mod, insomma guarda come si è vestita sembra una Dark e poi quella felpa e superata da un secolo ora mai, menomale che fra un po te ne andrai in quel carcer- emh collegio dove ti insegneranno le buone maniere!
Logan: adesso basta!! Finiscila di trattarla male! Lei non ti ha fatto niente!
James: Logan come ti permetti di parlare così verso Greta!?
Alice: Logan lascia perdere a me non interessa quello che hanno da dire, anzi sono felice che mi mandano in un collegio!
Dico sorridendogli per farlo calmare.
Lui mi prende per il braccio e mi tira verso di lui abbracciandomi mentre io circondo il suo collo con le mie braccia mentre lui mi circonda la vita con le sue braccia.
Logan: mi mancherai piccola peste!
Alice: anche tu principe mio!
Logan: ti prometto che ti verrò a prendere da quel posto e vivremo sempre insieme come una famiglia!
Alice: io non faccio parte della vostra famiglia, sono solo la sorella della tua fidanzata e zia di questo piccolo niente di più! Luana e Alex sono la tua famiglia.
Logan: senti piccola peste! Che tu lo voglia o no per me sei e sarai sempre la mia piccola peste, nonché sorellina quindi tu fai e farai parte della nostra famiglia.
Alice: grazie Logan!
Logan: di niente piccola!
Detto questo abbraccio anche Luana e il piccolo Alex...mentre James e fermo e sta aspettando che lo saluti ma.....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
CiaooCome state? Io bene
Volevo dirvi che venerdi partirò e quindi non aggiornerò i capitoli.....
Mi dispiace ma domani cercheró di pubblicare piu capitoli possibili.Quindi preparatevi a tante nuove sorprese!
Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆
Ile☆