Pov.aliceIo e Justin siamo usciti a fare una passeggiata, ha detto che doveva parlarmi. Chissà cosà deve dirmi, ammetto che mi sto iniziando a preoccupare.
Alice: Justin che succede?
Justin: non è nulla di preoccupante tranquilla
Alice: sicuro
Justin: no in verità la cosa che voglio dirti potrebbe mettere a repentaglio la nostra storia.
Alice: come?
Justin: vieni sediamo ci qui
Dice indicando i piedi di un albero....
Faccio come dice, Ci sediamo e io aspetto che parli.
Alice: allora?
Dico girandomi per guardarlo in faccia, mentre lui guarda davanti a sé......poi si gira e mi fa mettere in mezzo alle sue gambe
Justin: ascolta piccola.....io devo andarmene da questa città.....ho trovato un lavoro in un'altra città.
Alice: cosa tu te ne andrai via?
Justin: si piccola
Alice: e noi? Cosa faremo?
Justin: la scelta è tua o vieni con me, cosa che vorrei più di ogni altra cosa al mondo....o.....ci lasceremo e ognuno vivrà la propria vita.
Alice: ma io....
Justin: io vorrei che tu venissi via con me e viviamo insieme per sempre, anche perché ti amo, e sei l'unica che voglio al mio fianco per sempre.
Alice: oh Justin certo che voglio venire via con te!!!
Justin: davvero?
Alice: certo la mia vita non sarebbe più la stessa senza te al mio fianco.
Justin: come fai?
Alice: a fare cosa?
Justin: ad avermi perdonato, io ti ho fatto del male, picchiata maltrattata e quasi struprata....ma tu mi hai perdonato così facilmente io non riesco a perdonarmi di quello che ti ho fatto.
Alice: shhh.....sai invece io cosa penso? Che la persona che mi ha picchiata, maltrattata e quasi stuprata non eri tu, era solo una persona gentile altruista e che sa amare e che però era stato rinchiusa e tenuta troppi anni al freddo e al buio e ora che è libera può finalmente amare...
Detto questo mi bacia e abbraccia sussurrandomi Parole dolcissime
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo
Come state? io bene
Ecco a voi il capitolo spero che vi piaccia!
Commentate e schiacciate la stellina☆☆☆☆
Ile☆