Pov.alice
Ma cosa crede che io lo abbracci? Ma se lo può scordare.
Alice: mi mancherete
Dico rivolta a Luana logan e il piccolo alex.
James: avanti andiamo
Alice: certo
Mi giro e prendo le valige portandole verso la macchina seguita da logan che mi sta aiutando mentre James apre la porta e si siede al suo interno.
Alice: non mi puoi accompagnare tu?
Logan: vorrei ma James pensa che poi io non ti porti in collegio.
Alice: va bene!
Logan: dai fai la brava!
Alice: non posso prometterlo
Logan: sempre la solita
Alice: mi mancherai
Logan: anche tu Piccola peste
Detto questo mi abbraccia e salgo in macchina dove trovo James già seduto sui posti davanti.
James: hai preso tutto
Alice: si
James: siediti avanti!
mi dice e io mi metto nei posti davanti
James: allora possiamo partire
Detto questo parte e io mi infilo le cuffiette nelle orecchie guardando vecchie immagini, una mi attira in particolare, eravamo io e James sdraiati sull'erba mentre ridevamo...invece ora si abbraccia e ride con Greta.
James: arrirremo fra mezz'ora.
Alice: ok
James: quando la smetterà di comportarti così?
Alice: così come? Mi sembra che qui l'unico a comportarsi male sia tu!
James: non sono io che cerco di far lasciare mio fratello con la sua fidanzata.
Alice: uno io non ho cercato di far lasciare nessuno anzi prima Greta mi voleva bene ma poi all'improvviso e diventata una stronza, e la stessa cosa e successa a te, secondo non sono io la persona che porta sua sorella in un collegio solo perché è stato condizionato dalla sua fidanzata.
Dopo questo nessuno dei due parla io mi limito ad ascoltare la musica e lui a guidare.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo a tuttiEcco a voi il capitolo spero vi piaccia!
Commentate e schiacciate la stellina☆☆
♡♡vi amo♡♡
Ile☆