Viola e Louis erano seduti sul divano intenti a scambiarsi dolci baci quando qualcuno al campanello suonò facendoli staccare l' una dall' altra,-aspettavi qualcuno?- domandò Viola mentre guardava Louis confuso quanto lo fosse lei,-no o almeno io non aspettavo nessuno- disse Louis mentre si alzava e seguito dalla sua ragazza che teneva mano nella mano si diresse verso l' ingresso e una volta che gli fù davanti fece mettere la sua ragazza dietro di lui, Viola lo guardò in modo interrogativo,-casomai è un maniaco disoccupato che nella vita non ha un cazzo da fare apparte drogarsi e rompere i coglioni alle altre persone- disse Louis e Viola rodacchiò per il modo buffo con cui aveva detto quelle parole,-dai apri casomai è tua madre che si è scordata le chiavi di casa- disse Viola ridacchiando e Louis la guardò,-non è come Harry che si scorda sempre le chiavi eh però qualche volta è capitato anche a mia madre- disse ridacchiando Louis mentre pensava a tutte le innumerevoli volte nel quale la madre si era scordata le chiavi di casa, una volta era persino rimasta chiusa fuori e aveva dovuto aspettare che il figlio,Louis, tornasse dalla biblioteca per farla entrare in casa dato che per l' appunto in casa non vi era nessuno,-dai stupido apri quella porta prima che la persona fuori si gela!- esclamò ridacchiando Viola facendo ridere pure Louis,-ma se siamo a giugno!- esclamò fra le risate Louis,-lo so ma era per sdrammatizzare!- esclamò Viola e Louis scuotendo la testa aprì la porta e...,-no- mormorò Louis, davanti a lui vi era Brianna nonché sua ex ragazza e troia della scuola, si era trasferita due anni fa in America e da allora Louis non aveva più ricevuto suo notizie e sperava con tutto se stesso che non tornasse mai ma pultroppo non sempre i sogni si avverano,-oh hai aperto finalmente...stavo per andarmene data la tua lentezza nel fare le cose- disse Brianna con sfacciataggine facendo sbuffare il ragazzo alla porta,-Brianna cosa vuoi?- domandò con tono neutrale Louis mentre guardava di sottecchi la ragazza, intanto Viola era rimasta dietro di Louis e scrutava la ragazza davanti a loro, era alta ma grazie a quei trampoli che si ritrovava per scarpe, indossava un vestito nero attillato molto provocante,capelli biondi tinti, occhi azzurri e naturalmente non poteva mancare il trucco esagerato tipico da troia,-mh vedo che ti sei trovato una nuova amichetta...mhn carina- disse Brianna mentre scrutava Viola masticando rumorosamente una Big babble,-ma sono sicura che lei non ti fa godere come ti facevo godere io- disse con altrettanta sfacciataggine Brianna mentre faceva un occhiolino ad entrambi, a quel punto Viola si sentì offesa, le stava dando della puttana per caso?!, Viola scostò in modo poco socievole Louis da davanti a sé e si posizionò davanti a Brianna,-scusami mi stai dando della toria per caso?!- sputò quelle parole in modo acido Viola mentre guardava male la ragazza davanti a sé,-già hai ragione come ho potuto pensare che tu fossi la sgualdrina personale del mio Lou Lou insomma guardati mi fai quasi pena- disse con finto sguardo compiaciuto Brianna e Viola a quel punto perse le staffe, non solo le aveva dato della sgualdrina ma si era anche permessa di dire che Louis fosse suo,-ascolta sporca puttana non so chi ti creda di essere ma tu "mio Lou Lou" non lo vai a dire al mio ragazzo chiaro?!- sputò quelle parole in modo acido Viola mentre guardava con odio Brianna, quest' ultima scoppiò a ridere,-hahaha ma non farmi ridere! Tu? Tu saresti la ragazza del mio Lou Lou?- domandò con quella voce da oca che si ritrovava Brianna,-esattamente e se non hai problemi di comprendonio ti ho detto che non lo devi chiamare in quel modo oh anzi tu non riesci a comprendere dato il tuo scarso quoziente- disse ridacchiando Viola ma nella sua risata non c' era niente di buono,-come ti permetti lurida?- esclamò Brianna a dir poco stupefatta dalle parole pronunciate da quella come la definiva lei "sottospecie di microbo insulso", -hai capito bene cara e ora vattene sai io e il Mio ragazzo stavamo facendo una cosa importante prima che arrivassi tu a rompere le scatole a tutti- disse Viola mentre apriva la porta di casa Tomlison e sorridendo amaramente,-eh va bene me ne vado!- esclamò Brianna con quella vocetta stridula mentre andava sotto il portico,-ma sappiate che non è finita qui! E tu Louis preparati perché sarai di nuovo mio- disse Brianna prima di girare i tacchi,letteralmente, e andarsene sculettando verso l' incrocio,-lurida troia- mormorò Viola prima di chiudere la porta dietro di sé ritrovandosi davanti Louis che la guardava in modo malizioso,-che c'è?- domandò Viola corrugando la fronte,-qui qualcuno è geloso- disse Louis mentre si avvicinava pericolosamente alla sua ragazza inchiodandola alla porta,-nha mi dava solo fastidio ciò che aveva detto tutto qui- disse semplicemente Viola mentre guardava le labbra del suo ragazzo mordendosi il labbro inferiore,-ne sei sicura?- sussurrò Louis e prima che Viola potesse rispondere fece combaciare le loro labbra in un bacio che di casto non aveva niente,-mh forse non sono così sicura...-ammise Viola fra un bacio e un altro,-ma di una cosa sono sicura ovvero che ti amo- disse prima di far combaciare di nuovo le loro labbra...
STAI LEGGENDO
Stringimi ancora//Louis Tomlison
FanfictionViola lo sapeva, sapeva che se si fosse messa con Louis Tomlison nonché nerd della scuola avrebbe fatto andare su tutte le furie suo fratello Harry che non avrebbe mai approvato una storia fra una popolare e un nerd ma infondo la vita è sua no? lei=...