Too many secrets

485 35 0
                                    

-Lou's P.O.V.-
Erano le sei quando mi arrivò un messaggio da Martin,odiavo il fuso orario.
M:Amico ho fatto una cazzata
L:Che hai fatto?
M:Alla festa,c'era questa modella bellissima...e non ho resistito stavo totalmente fatto e stamattina me la sono ritrovata nel letto
L:Cazzo...avevi fatto una promessa amico
M:Lo so ma sono umano anche io.Non lo dire ad Em.Ne morirebbe
L:Non mi piace nascondere le cose ad Em
M:Nemmeno a me
Non volevo far soffrire Em, era la mia migliore amica,era mia sorella e non volevo nemmeno mentirle ma la verità le avrebbe fatto male perciò decisi di stare zitto.
"Buongiorno sorellina"
"Buongiorno Lou"
Era strana,che avesse visto qualcosa?
"Che hai?"
"Niente..."
Se ne andò lasciandomi solo all'entrata di scuola.
Ecco aveva qualcosa,ma cosa,era la mia migliore amica e lei aveva qualcosa che non andava,io le stavo tenendo nascosto
qualcosa.Ero un pessimo amico,ero un pessimo fratello.
Avevo un estremo bisogno di quella cosa,ne avevo poca nascosta da una parte.Ma non potevo,non potevo deludere Em e nemmeno me stesso.Dovevo dimostrare a me stesso che potevo farcela ma prima dovevo scoprire cosa avesse Emma.
Emma's P.O.V.
Avevo lasciato Lou, solo,tra i suoi dubbi, aveva capito che c'era qualcosa che non andava,era il mio migliore amico/fratello che si potesse avere è sempre pronto ad aiutarmi anche se io non chiedo aiuto,lui c'è sempre, e mai si è tirato indietro quando ho avuto bisogno di aiuto.
Per di più sta facendo anche lui un grande sforzo non solo io, ma anche lui, con il suo problema è da diciannove giorni che è pulito, mi sta davvero rendendo fiera, sta facendo un grandissimo sforzo.
Lou non lo avevo ancora visto, in classe non c'era e ciò aveva fatto incavolare parecchio il professore, che ovviamente si era incavolato con me dato che io ero l'angelo di Lou, non solo per aiutarlo con il suo problema ma anche per quanto riguardava la scuola, lo aiutavo infatti a recuperare le materie e lo stavo aiutando a studiare per gli esami di meta-trimestre che Martin avrebbe dovuto recuperare tornato a casa e avrei abuto altre interminabili ore di studio con lui.
Martin's P.O.V.

"Garrix, siamo arrivati all'aereoporto. Alla prossima, porta i tuoi amici la prossima volta ci sarà il mega party per l'uscita della tua prima canzone"
"Mi piacerebbe, ma Em è molto impegnata con lo studio, forse Lou potrebbe venire ma comunque vorrei che Em venisse"
"Sembra molto speciale"
"Si è molto speciale, e io sono un coglione"
"Garrix, sei il dj più fedele che ho visto con la sua ragazza. Non farti così tanti complessi, non hai nemmeno cominciato a fare concerti; lì sarà veramente dura, ad Ibiza è difficile resistere alla tentazione.
"Vedremo..."
Entrai in aereoporto, feci il chek-in e dato che ero tremendamente in anticipo andai a cercare un posto tranquillo dove lavorare al computer. Senza magari qualche mia follower invadente.
"O MIO DIO E' MARTIN GARRIX"
Ecco a voi, l'urlo perforante da parte di una mia fan, che fece saltare la mia copertura e in poco tempo mi ritorvai circondato da ragazze, stavo anche per perdere l'aereo se non fosse stato per...
"Martin"
Era lei, l'ultima persona che avrei voluto vedere. Non sapevo nemmeno il suo nome e l'avevo ritrovata nella mia camera d'albergo solo quella mattina.Neanche le risposi mi prese a braccetto e mi portò via. ciò causo il fini mondo poichè la ragazza che mi ero portato a letto doveva essere una qualche modella perchè una quantità infinita di paparazzi...stavo facendo una cazzata dopo l'altra.
"Comunque sono Clara"
"Grazie, dov'è che sei diretta"
"A Los Angeles, devo vedere uno stilista"
Oggi il karma era contro di me
"Che coincidenza, anche io"
"Allora viaggeremo insieme"
Tutte le stelle erano contro di me quel giorno, non solo avevo tradito la fiducia della mia ragazza, ma la ragazza che non sapeva nemmeno fossi fidanzato che mi ero fatto, stava viaggiando nel mio stesso aereo, sarebbe atterata nel mio stesso aereoporto e agli arrivi ci sarebbero stati sia Em sia Lou
M:Lou, sto facendo una cazzata dopo l'altra oggi
L:Benvenuto nel club
M:Mi devi fare un altro favore:tieni Emma lontano dai social. Potrebbero uscire delle foto compromettenti
L:Agli ordini amico, però cerca di stare tranquillo
M:Ci vediamo agli arrivi
L:Si"
Misi il telefono in uso aereo, per fortuna Clara era più indietro di me, perciò mi sarei risparmiato altre figure imbrazzanti, misi le cuffie e mi addormentai.

Superhero-Martin GarrixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora