-Spazio autrice
O mio dio, 750 visualizzazioni:sclero...non ho mai avuto una storia che è arrivata a così tante visualizzazioni e non ho mai continuato una storia fino a questo punto, le ho sempre abbandonate perchè mi non soddisfavano e nessuno mi ha mia incoraggiato a continuarle; perciò forse sarò ripetitva ma c'è una persona in particolare che legge questa storia che mi sento di ringraziare perchè mi ha spinto a continuarla: Grazie fratellino <3
E grazie a tutti voi, spero vi piaccia il capitolo
S-Emma's P.O.V.
Erano due giorni che avevano arrestato Martin e Lou, non c'era stato nessun contatto se non con gli avvocati dell'accusa e della difesa, volevano che mi schierassi. Il detective Brown mi aveva detto di prendere le parti dell'accusa, non avevo intenzione di farlo. Avevo intenzione di proteggere coloro che mi avevano salvato molteplici volte e ora era arrivato il mio turno.
In fondo avrei potuto semplicemnte fare una chiamata anonima alla polizia e dire tutto quello che sapevo, la verità sulla mia scomparsa, le mail anonime, lui, i ricatti, tutto ma lu avrebbe fatto del male a coloro che amo, avrebbe fatto in modo che Martin e Lou fossero accusati e entrambi avrebbero rinuciato ai loro sogni per colpa mia, dovevo restarmene in quel buco a piangere con lui, magari ora non mi ritroverei in questa situazione e sopratutto Martin e Lou non sarebbero accusati di possesso e spaccio di droga e rapimento.
C'era solo una cosa che potevo fare senza che si facessero del male, dovevo riscomparire, riconsegnarmi a lui, però prima dovevo accertarmi che facesse scagionare sia Martin sia Lou. Dovevo parlargli faccia a faccia e poi trovato un accordo Emma sarebbe scomparsa definitivamente, magari avrebbe scelto di inscenare la mia morte oppure solo una semplice scomparsa e poi dopo mi avrebbe trasformato in un'altra persona, magari in Violet Durmastrang o Rose Xavier entrambe però avremmo avuto una cosa in comune lui e entambe avrebbero lavorato per lui.
Sapevo dove trovarlo, sapevo come contattarloE:Dobbiamo vederci, voglio proporti un accordo
A: Si, lì dove tanto ti feci male, quando il sole è all'orizzonte. Io sarò già lì non tardareSapevo a cosa si riferiva, dovevo andare in que posto dove è cominciato tutto.
Al tramonto mi presentai, al luogo dell'incontro.La scuola era tremendamente inquietante svuotata da tutti i suoi studenti, nessuno avevo utilizzato quel bagno da quando era stata aggredita.
Poco dopo, me lo ritrovai davanti agli occhi, proprio dove si era avvicinato a me quella volta, dove mi aveva fatto del male, quando la negligenza come studente di Martin mi aveva salvato la vita.
"Jake..."
"Emma..."
"Jake, dì a tuo padre che mi consegnerò a voi. Scomparirò lavorerò per voi"
"No è così semplice dolcezza. Sai com'è mio padre si è sentito tradito da Martin, è stato usato per arrivare a te. E a lui non piace essere usato e nemmeno deluso"
Mi indicò una cicatrice sull'occhio era stato lui, suo padre; quando la polizia lo prese e lo accusò di aggressione e di tentanto omicidio. Jake era statto imprigionato e riuescito ad evadere era statto puintio dal padre per essersi fatto beccare
"Jake, ti prego, ti supplico. Lascia fuori da questa storia Martin e Lou"
Cominciai a piangere, mi si avvicinò di colpo e mi asciugò il viso dalle lacrime
"Smettila di piangere dolcezza, io farò quello che devo. Ma tu fai onore alla tua promessa e vieni via"
"Prima voglio avere la garanzia che farete in modo che Martin e Lou vengano assolti"
"Te lo prometto."
Mi lasciò sola,stava ritonando nel suo nascondiglio, lì dove ero stata anche io per più di un anno,lì dove la polizia troppo corrotta da lui non sarebbe andata a cercare. Anche il detective Brown era corrotto, una volta avevo visto che prendeva un mazzetta da Jake. Quando lui responsabile delle indagini riguardo la mia scomparsa sapevo dove mi ero trovata per più di un anno.
Tornai a casa, mi ritrovai tre messaggiM: Tesoro,quel bastardo coglione del detective Brown ha fatto cadere tutte le accuse su me e Lou. Non vedo l'ora di rivederti
L: Sorellina, il detective Brown ha fatto cadere tutte le accuse...siamo libere. Ora tutto tornerà normale, te lo prometto
A: Dolcezza, papà ha fatto la sua magia e ora tu dovrai far fede alla tua promessa, altrimeti i tuoi due amici faranno un brutta fine. Ricorda che il detective Brown è un suo burattino.
Hai tre giorni.
Avevo fatto una promessa, e la dovevo rispettare. Perché se non lo avessi fatto sarebbe accaduto di peggio a Martin e a Louis, dovevo proteggerli dalla verità.
Non dovevano esserci addii questa volta non sarei riuscita a dire addio a nessuno dei due. Dovevo scomparire e basta, senza lasciare alcuna traccia.
STAI LEGGENDO
Superhero-Martin Garrix
Fanfiction"Em, non ti abbandonerò mai" aveva detto "Per sempre"aveva promesso "Em, sorridi che sei bellissima" aveva detto Cazzate Ogni cosa era stata una cazzata...