Capitolo 27

5.8K 263 138
                                    

Derek's Pov

Non posso davvero credere che lei abbia scelto quello lì al posto mio. Dopo tutto questo tempo, dopo tutto quello che è successo tra di noi, dopo tutto quello che sappiamo l'uno dall'altra.

Ormai vendicarsi su di lei non ha più senso: se ha affianco il suo fidanzatino non "teme nessuno". Non servirebbe a nulla infangare di più la sua persona, tanto le persone se ne fregano di lei. Hanno imparato a starle alla larga, grazie alle mie lezioni.

Ma se invece mi scagliassi sul suo fidanzato, forse qualcosa potrei ottenere: la loro separazione. Chi vorrà stare con la causa di tutti i problemi di questo mondo? Nessuno, e di certo lui non è speciale come lei crede.

Quando vedrà quanto pericoloso è stare con una come lei, scapperà via. Non la terrà più per mano mentre attraversano la mensa, non si rifugeranno più nei loro nidi d'amore.

E Jane, la mia piccola principessa, tornerà da me. Tornerà dal suo Derek, e questa volta non scapperà più. Perché solo con me sarà al sicuro, non con quel ragazzetto con i capelli lunghi. Io valgo molto di più di lui.

Vedrete di che cosa sono capace, vedrete che chi entra nel mio mondo ci resta per sempre.

Devo solo trovare il momento giusto per incolpare quel ragazzo, così da riprendermi la mia principessa.

Jane's Pov

Sciacquo via la schiuma dai miei capelli, chiudendo l'acqua calda dietro di me. Esco velocemente dalla doccia, cercando di prendere meno freddo possibile.

Mi avvolgo nel mio asciugamano e tampono velocemente i miei capelli con un altro più piccolo.

Tra meno di un mese dovrò tornare a casa dai miei genitori, per passare le vacanze natalizie. Ma sinceramente, non ho la minima voglia di stare con loro.

L'idea di passare il mio compleanno, Natale e il Capodanno con i miei genitori mi terrorizza- soprattutto dopo aver avuto quella discussione con mia madre. Comunichiamo solo con i messaggi: non riesco ancora a parlarle.

L'argomento di mio fratello ha scosso un sacco di emozioni dentro di me, come se fossi stata percossa da un'ondata di dolore e rabbia. Forse di più dalla seconda, a causa del modo di fare di James e del suo modo di rivolgersi a me- per quelle poche volte che l'ha fatto.

Lo so che forse per lui non è stato facile avere una sorella in quelle condizioni, ma non era un buon motivo per iniziare a bere, a fumare cose illegali ed andarsene via di casa.

E sapere che ci sarà pure lui a Natale, mi fa arrabbiare ancora di più.

Vorrei passare il Natale con Harry, nella sua bellissima casa che amo tanto. Spero davvero di ritornarci presto, spero di passare il mio Natale lì. Spero di passare il Natale con Harry e i suoi giochi di società patetici.

Ma, invece, sono costretta a ritornare nella casa degli incubi, delle sofferenze.

Mi risveglio dal mio mondo, notando di aver i capelli asciutti. Pensare mentre si ha l'asciugacapelli puntato contro è un buon passatempo.

Mi vesto velocemente, indossando i miei vestiti comodi, ed esco dal bagno. Non so davvero che cosa posso fare questa sera: i compiti li ho finiti, e se ce ne fossero stati non li avrei fatti comunque. Di guardare film o altre cose non mi va, e la seconda opzione è andata.

Potrei scrivere a Harry e chiedergli di venire a trovarmi, ma so che questa sera era impegnato. Non so bene con che cosa, ma mi fido. Ha detto che si sarebbe liberato non troppo tardi, quindi posso sempre chiamarlo dopo se non trovo niente da fare.

Beats •H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora