Heart beats fast
Colors and promises
How to be brave
How can I love when I'm afraid to fall
But watching you stand alone
All of my doubt suddenly goes away somehow
One step closer
Guardo fuori dal finestrino le nuvole bianche e soffici, non appena una leggera turbolneza scuote l'aereo."Tra quanto atterriamo?" Chiedo ad Harry, appoggiandomi sulla sua spalla.
"Tra qualche ora" Dice lui, alzando gli occhi dal suo computer.
"Che stai facendo?" Gli chiedo, portando il mio sguardo sul suo schermo.
"Stavo scrivendo un'e-mail, per avvantaggiarmi con il lavoro" Fa spallucce, chiudendo il pc.
"Non smetti mai di lavorare, eh?" Dico sarcastica, stiracchiandomi sul posto.
"Se e' per questo, nemmeno tu ti fermi mai" Mi deride, avvolgendo un braccio intorno alle mie spalle.
"Ma quando sono con te si" Gli faccio la linguaccia, accoccolandomi sul suo petto.
"Te lo ricordi?" Mi chiede, sospirando.
"Che cosa?" Chiedo curiosa.
"Quando ti ho rincorso fuori dalla mensa. Penso di aver capito in quel momento quanto ci tenessi a te"
**
"Jane!" Chiamano. Alzo la testa di scatto e vedo Harry mentre corre nella mia direzione, con il solito cappello nero tra le mani.
"No, ti prego" Mormoro a me stessa e mi alzo, muovendo velocemente i miei piedi verso il campo da calcio. Mi richiama qualche altra volta, e so che è vicino.
"Jane!" Questa volta so che è dietro a me, ma io apro il cancello che va verso il campo da calcio. Lo chiudo immediatamente, e quando lo faccio la sua faccia si trova dall'altra parte.
"Parlami, per favore" La sua voce é stanca e debole, e il suo sguardo implora una mia spiegazione.
Non posso dirgli del mio problema e di tutte le cose correlate. Se svelo il mio problema, svelo anche chi ero prima di iniziare la scuola. E io non voglio.
"Non ne ho le forze" Cerco di fermare le lacrime, mordendo l'interno della mia guancia.
"Sono qui, per te" Mi rassicura, appoggiando la mano sul cancello arrugginito. Io lo guardo per qualche secondo, prima di spostare il mio sguardo verso la sua mano. Il palmo sembra così liscio e morbido, e qualche tatuaggio spunta da sotto la manica della felpa. Due anelli sono perfettamente incastrati nell'indice e nel medio, facendo risaltare le sue dita lunghe.
"Cosa ti h-"
"Ssh" Mormoro, non volendo parlare sempre di Derek. Rimango con gli occhi sulla sua mano, ignorando il suo sguardo confuso.
Alzo la mia mano e la osservo, notando lo smalto scheggiato sulle mie unghie lunghe. Ritorno con lo sguardo sulla sua mano e appoggio la mia sul cancello. Il piccolo contatto fisico tra di noi fa andare in conto circuito il mio corpo, mandando scosse elettriche dalle radici dei miei capelli fino alle punte dei piedi.
Guardo Harry, guardo i suoi occhi color giada pieni di comprensione.
"Capisci come mi sento?" Chiedo, asciugando con la mano libera il mio viso bagnato.
"Si, credo di si" Balbetta, abbassando la mano e posizionandola sul cancello. Con una leggera spinta lo apre ed io indietreggio leggermente, così da permettere l'apertura.
Due braccia forti mi stringono le spalle e mi schiacciano contro il suo petto. Subito mi faccio coccolare, appoggiando la testa su questo e facendomi cullare dal suo profumo.
**
"Lo sai che mi hai aiutato tanto, Harry? Non penso che un'altra persona sarebbe rimasta fino alla fine come hai fatto tu" Dico, baciandogli dolcemente la guacia.
"E' questo che si fa per amore" Sorride, mostrando le sue dolci fossette.
"Questo e altro"
STAI LEGGENDO
Beats •H.S.
Fanfiction"La vide per com'era, non per come le persone volevano che fosse" Jane, perseguitata da uno strano passato. Dopo l'infanzia difficile, sembra andare tutto tranquillo. Ma poi, arriva lui. La fonte dei suoi problemi. Riuscirà Harry a scoprire che cosa...