Capitolo 15 - The Premiere
Sono passati due mesi da quella notte ma tra noi è rimasto tutto uguale, solo una cosa è cambiata, il nostro rapporto. Adesso siamo più sicuri di noi, più sicuri dei nostri sentimenti e non ci preoccupiamo di tutto il resto. Mi sono trasferita a casa sua, qui a Londra. Johnny sta per la maggior parte del tempo agli studi, ormai siamo agli sgoccioli, le riprese sono finite da un pezzo ma lui è rimasto per aiutare Tim con qualche idea nel post-produzione. Io alla mattina rimango a casa a fare il mio lavoro e qualche volta lo raggiungo sul set.
Ma voi vi chiederete: e Robert? Susan? Amber? Kate?
Robert da quel giorno in camerino l'ho incrociato qualche volta e ci siamo rivolti solo un freddo "ciao", pare che abbia preso le distanze anche da Johnny e questo mi dispiace perché comunque erano sempre stati molto amici.
Susan si è vista qualche volta, giusto il tempo di accertarsi che io stessi davvero con Johnny e che non "attentassi" ancora al suo rapporto con Robert. "Come se lo avessi fatto in passato" penso tra me e me "Se solo sapesse cos'ha davvero fatto Robert".
Amber? Non ve lo so dire. Silenzio stampa, pare che la storia con Tatum sia stata una cosa passeggera e adesso si vocifera che abbia una relazione con una fotografa.
E infine arriviamo alla matrice di tutti i problemi: Kate.
A quanto pare è stata licenziata, perché ha fatto la scema con Robert mentre c'era Susan sul set e lì si è beccata una bella strigliata da parte della signora Downey, devo ammettere che non la invidio proprio. Non contenta ci ha provato anche con Tim che dopo aver parlato con Johnny e Robert, che gli hanno raccontato cos'era successo, l'ha fatta licenziare e lei non si è più vista.
Sembra essere tornato tutto alla normalità, sempre se si possa definire normale la vita di un attore e di chi gli sta accanto.
Domani sera ci sarà la premiere a LA quindi oggi siamo in patria e Johnny ha un intervista al Jimmy Kimmel Live.
So già che ci sarà da ridere.
-Sono agitato- mi dice abbracciandomi dietro le quinte.
-Sono tutte in trepidazione per te- dico sbirciando il pubblico in sala, il 90% sono donne.
-Ma a me interessa che solo una donna sia in trepidazione per me- mi dice tirandomi a sé.
Sentiamo un ragazzo della troupe chiamare il Johnny, tra 1 minuto si va in scena.
Cerca di baciarmi ma mi ritraggo, mi piace scherzare con lui.
-Ho bisogno di un bacio- dice sensuale.
Gli sorrido sfuggendo alle sue braccia.
Mi da un bacio sulla guancia e mi sussurra –Se non me lo dai tu, bacerò qualcun altro-
-Puoi baciare solo Jimmy sul palco non c'è nessun altro- dico scherzando.
Mi sorride beffardo mentre segue il ragazzo che lo sta aspettando.
Rido scuotendo la testa, è proprio scemo quando ci si mette.
Guardo curiosa la sua entrata sul palco, unisce le mani come se stesse pregando, e abbassa la testa per ringraziare le persone che stanno applaudendo. Abbassa lo sguardo, quando è davanti a tante persone si sente sempre sopraffatto ed è grato ai suoi fan per l'amore che gli donano e lui cerca sempre di ricambiare, rimanendo a parlare con loro ogni volta che ne ha l'occasione.
Jimmy lo accoglie e come di consueto lo fa parlare dell'ultimo film che ha girato per poi passare a qualche domanda random ma questa volta Jimmy lo spiazza
-Sono passati poco più di due mesi dalla tua separazione, le donne qui vogliono sapere se sei di nuovo disponibile- ride e gli fa eco il pubblico di donne che gridano impazzite.
Johnny abbassa lo sguardo imbarazzato sorridendo -Per le mie fan ci sono sempre- ride.
Un'altra ondata di grida femminili risponde alla sua frase.
-Quindi non c'è nessuno per ora?- lo incalza Jimmy.
-Mi sto godendo questa nuova fase della mia vita..con qualcuno di speciale- sorride mentre giocherella con il braccialetto che abbiamo comprato qualche settimana fa a Londra, durante una passeggiata.
Sorrido, so che sta pensando a me ma non mi aspettavo una dichiarazione del genere anche se ne sono davvero felice.
Johnny tira fuori dalla sua tasca un burro-cacao e inizia a spalmarselo sulle labbra, mentre Jimmy fa un breve riassunto della storia del film che ha girato con Tim e Robert a Londra. Jimmy vedendolo si mette a ridere chiedendogli cosa stia succedendo e Johnny lo sfida a mettersi anche lui il burro-cacao, lui accetta la sfida e dopo un altro scambio tra Johnny e Jimmy si baciano provocando le risate e le urla del pubblico.
Non ci posso credere lo ha fatto davvero, ha baciato Jimmy.
Continuo a sorridere, mi stupisce sempre.
Non appena finisce l'intervista, sbuca dietro le quinte e ride colpevole mentre io lo guardo fintamente arrabbiata. Gli do uno schiaffo sul braccio mentre lui ride.
-Sei arrabbiata per il bacio o per il fatto che ho detto che c'è una persona speciale nella mia vita?-
-Non lo so sono indecisa- sorrido.
Lo tiro a me e gli do un bacio dolce, assaporando le sue labbra.
-Molto meglio- lo guardo perplessa –Meglio del bacio con Jimmy-
Rido.
Usciamo dagli studi e una folla di fan ci assorda con le loro urla.
Lui torna ad essere a essere Johnny Depp e io la sua manager. Lo guardo mentre saluta i fan, mi rende felice vederlo così.
Rientriamo in hotel dove abbiamo prenotato due camere separate. Non ne abbiamo ancora parlato del fatto di ufficializzare la nostra relazione pubblicamente ma sicuramente questo non avverrà prima della fine del tour.
Le camere sono separate ma Johnny ha la mia chiave e viceversa.
Entro nella mia mentre lui si dirige nella sua.
Mi spoglio mentre lascio scorrere l'acqua bollente nella vasca da bagno che inizia a riempirsi di schiuma.
-Ma che brava la mia manager, mi prepara anche il bagno- dice facendomi sobbalzare, non avevo sentito la porta aprirsi e pensavo che fosse ancora in camera sua.
-Veramente non è per te-
-A no?- dice con il broncio mentre passa le sue mani sui mie fianchi salendo fino alla stoffa del reggiseno.
Mi abbraccia da dietro incrociando le sue mani sul ventre, mi bacia il collo provocandomi una serie di brividi.
-Se vuoi fare il bagno mi sa che sei troppo vestito- sorrido maliziosamente girandomi e finendo di slacciargli la camicia già aperta.
Cerca di baciarmi ma mi ritraggo, sorride e mi morde una spalla per ripicca, le mie mani scendono fino ad arrivare alla sua cintura, la sua fibbia è spostata sulla sinistra e non al centro come la portano tutti, adoro il fatto che non gli importa di tutte le convenzioni sociali e fa le cose come e se gli piacciono. Entro nella vasca indossando ancora l'intimo lasciandolo lì davanti alla vasca ancora con i pantaloni indosso. Mi sporgo sul bordo e lo tiro a me baciandolo, lui si slaccia la cintura e si sfila i pantaloni per poi entrare nella vasca vestito soltanto dei boxer. Si siede e mi tira a sé, mi bacia il collo mentre le sue mani slacciano il mio reggiseno che cade sul fondo della vasca, cerco le sue labbra ma lui si scosta sorridendo, so che si sta vendicando per quando non ho voluto baciarlo. Stringe il mio fondoschiena facendo aderire le nostre intimità ancora coperte dalla stoffa, sento la sua eccitazione pulsare, scivola sotto di me quel tanto che basta per trovarsi il mio seno all'altezza del suo volto, i miei capezzoli si fanno turgidi passando dall'acqua calda all'aria fredda della stanza, lui ne accoglie uno tra le sue labbra calde mentre l'altro lo massaggia con le dita tirandolo ogni tanto mentre morde contemporaneamente quello tra le sue labbra provocandomi delle scosse di piacere. Sfilo i suoi boxer mentre lui fa lo stesso con il mio intimo. Porto le nostre intimità a contatto e inizio a muovermi sopra la sua eccitazione che pulsa sempre di più. Lo torturo un po', finalmente la sua lingua cerca la sua compagna tra le mie labbra, mi fa sollevare e mi fa unire a lui, inizio a muovermi seguendo il ritmo che lui mi impone stringendo il mio fondoschiena, non riesco a staccarmi dalla sua bocca, sento il piacere arrivare al culmine, mi stacco e gemo sulle sue labbra, mi stringe a sé e dopo un paio di spinte geme anche lui e mi fa sentire il suo respiro caldo sul mio collo facendomi rabbrividire.
-Dovrei baciare più spesso qualcuno durante le mie interviste se questo ti rende così audace-ride, poi mi prende il volto tra le mani e mi guarda dritto negli occhi, il suo sguardo si fa dolce, mi bacia le labbra chiudendo gli occhi e io faccio lo stesso –Ti amo- dice.
Sento il suo cuore battere veloce quanto il mio. Non me lo aveva mai detto prima ed è una sensazione incredibile. Apro gli occhi e vedo che lo fa anche lui, lo guardo, per un attimo mi sembra di vedere un velo di tristezza nei suoi occhi, forse ha paura di non essere ricambiato, ma come potrei non ricambiarlo?
-Ti amo anche io- dico stringendolo a me mentre vedo che un sorriso gli si allarga sul viso. Rimaniamo un po' nella vasca coccolati dalle nostre carezze e dall'acqua calda.
Ripenso al fatto che abbia detto davanti a tutto il mondo che sono una persona speciale per lui. Nessuno sa chi sono, eppure per me è stata la cosa più bella che un uomo abbia fatto per me.
La serata della premiere è finalmente arrivata. Io sono agitata, non tanto per il red carpet ma per la festa che si terrà dopo la proiezione del film. Ci saranno anche Robert e Susan e non ho nessuna voglia di vederli ma Johnny mi ha invitato ad accompagnarlo e quindi ci sarò. Non ci saranno giornalisti di conseguenza non verrà pubblicata nessuna nostra foto, lui vuole assolutamente che lo accompagni perché vuole far sapere ai suoi amici che saranno presenti che la persona speciale per lui sono io.
-Come sto?- mi dice sorprendendomi.
Lo guardo indossa un completo ghiaccio con la camicia nera e gli occhiali viola.
-Sei illegale- sorrido –Dovrebbero vietare di farti andare in giro così, potresti ammazzare qualcuno con un solo sorrido- rido e lui insieme a me.
Mi piace scherzare quando sono tesa mi aiuta a rilassarmi. Io sono ancora in jeans, tanto ci vedremo solo dopo il red carpet mentre gli altri saranno in sala a guardare il film, tanto lui, come di consueto, non rimarrà durante la proiezione.
-Ti ho preso un vestito- dice mentre mi tira a sé –So che ne hai già scelto uno ma quando l'ho visto l'altro giorno in vetrina, non ho resistito e l'ho comprato, è in camera tua-
-Vado a prend..-
-No voglio vederti stasera, voglio tenermi la sorpresa anche se so che sarai fantastica-
Mi da un bacio e mi stringe a sé.
Qualcuno bussa alla porta, Jeff piomba nella stanza facendoci spaventare.
-Johnny dobbiamo andare- dice affannato come sempre.
-Tranquillo Jeff, tanto ci sarà sempre Downey che farà più tardi di me- ride.
Johnny mi ha confessato che anche lui non sa come potrebbe reagire Robert quando mi vedrà e questa sua confessione mi ha messo un po' in agitazione. Johnny mi da un bacio e prima di uscire dalla porta mi mima un "ti amo".
Corro in camera e vedo sul letto il vestito. È semplicemente stupendo. Lo accosto al mio corpo e mi guardo allo specchio. Mi arriva fino ai piedi, color ghiaccio come il completo di Johnny, la cosa che mi piace di più è la sfumatura che parte dal grigio e arriva quasi ad un bianco ai piedi. Mi specchio sorridendo ormai ha capito alla perfezione quali sono i miei gusti.
Dopo qualche minuto qualcuno bussa alla porta, vado ad aprire ed è una ragazza che dice che sarà la mia truccatrice.
Johnny ha pensato proprio a tutto.
Lo amo.
Mi siedo sulla poltroncina davanti al televisore che accendo sul canale satellitare che trasmette la premiere. Mentre Jane, così ha detto di chiamarsi, mi trucca io osservo l'arrivo alla premiere Johnny, la folla impazzisce e non posso biasimarle.
Johnny è a dir poco perfetto e la sua dolcezza fa impazzire tutte le ragazze.
Lo guardo firmare gli autografi mentre Jeff lo fa scorrere perché non perda troppo tempo.
Amo quando ignora Jeff e rimane a parlare con le sue fan, so che quei pochi secondi in cui parlerà con loro le farà impazzire e se lo ricorderanno per tutta la vita.
Fanno un primo piano sui suoi occhi e io potrei anche morire, vorrei tanto assaporare quelle labbra in questo momento.
Un volta sul red carpet si ferma a parlare con un giornalista, lo vedo girarsi alla sua sinistra e segue un'altra ondata di urla sfrenate.
Robert è arrivato e Susan lo accompagna.
Lei ha ottenuto quello che voleva.
Robert è troppo bravo per far capire a chi lo sta guardando che non è felice, anche se finge di esserlo. Se non avessi passato del tempo con lui avrei pensato anche io che tra i coniugi Downey andava tutto bene.
Robert passa davanti alle fan sorridendo e mi strappa un sorriso anche a me.
Sarà anche uno stronzo ma i suoi fan li ha sempre trattati come si meritavano e a differenza di Johnny, che è più dolce, lui ama fare impazzire un po' le fan con il suo comportamento sexy.
Davanti ai fotografi lui passa dal fare il duro con lo sguardo triste al baciare la moglie sulla guancia, scommetto che anche questa è un'idea di Susan, saranno arrivati ad un compromesso dato che Robert non la bacia mai sulle labbra.
Quando anche i coniugi Downey entrano nell'edificio so che per me è giunto il momento di andare.
In una manciata di minuti mi trovo davanti al locale dove si terrà la festa. Johnny sarà qui a momenti Percorro il porticato perdendomi a guardare i giardini di questo posto stupendo e penso a come sarà popolato tra qualche ora quando tutti gli invitati arriveranno qui.
Il mio cellulare vibra, il mittente è Johnny, apro l'immagine allegata e trattengo il respiro.
Sono io quindi lui è..non ho il tempo di girarmi che sento le sue mani sui miei fianchi. Mi abbraccia da dietro e mi sussurra.
-Sei stupenda-
Lo abbraccio –Grazie per il vestitto è fantastico.Ti ho visto in tv con le tue fan-
-Amo le mie fan- sorride e poi si avvicina a me –Sei anche tu una mia fan?-
-Se non lo fossi non mi ameresti?- mi avvicino alle sue labbra provocandolo.
-Domanda da un milione di dollari-
Mi prende per mano e mi trascina all'interno del palazzo, prendiamo un ascensore e saliamo direttamente sulla terrazza. Qui è già tutto pronto e sembra che non ci sia ancora nessuno dello staff, meglio così, volevo stare da sola un po' con lui.
Mi tira a sé e inizia a baciarmi insinuando la lingua tra le mie labbra.
Non può fare così adesso.
-Johnny non riesco a resisterti se fai così-
-Lo so per quello lo sto facendo- ride, gli do una sberla sul braccio e si riavvicina a bene –E poi sai che non riesco a resisterti neanche io-
Ci baciamo ma ci stacchiamo non appena notiamo che alcuni ragazzi iniziano a sistemarsi dietro il bancone. Non vogliamo dare spettacolo.
-Andiamo- dice alzandosi e prendendomi per mano –Torniamo tra mezz'ora quando saranno già tutti qui, odio essere il primo, dovrei salutare tutti quelli che entrano e sai quanto io non sopporti queste cose di circostanza-
-Non posso che appoggiarti- sono d'accordo con lui.
Andiamo al piano inferiore dove il proprietario ci accoglie e ci serve due drink mentre Johnny firma autografi e fa foto con lo staff. Continuiamo a chiacchierare fin quando la luce del tramonto inizia a penetrare dalle vetrate, il proprietario ci avvisa che la festa è ormai iniziata e gli ospiti sono praticamente tutti arrivati. Do un bacio veloce a Johnny prima che la porta dell'ascensore si apra, tutti gli sguardi si puntano su di noi passando da Johnny a me. Rimango un attimo impietrita, Johnny mi prende per mano per la prima volta in pubblico e io con lui al mio fianco mi sento più sicura. Mi presenta alcuni suoi amici, attori, produttori e registi con cui ha lavorato in altri film, mi accolgono tutti con un gran sorriso e io inizio a tranquillizzarmi. Tuttavia mi sento costantemente osservata e ogni volta che mi volto trovo Susan che mi sta fissando. Robert invece non mi ha neanche degnata di uno sguardo e continua a saltare da un invitato all'altro per fare conversazione, lui si muove benissimo in queste situazioni. Meglio così almeno lui non mi considera e sono contenta di questo.
Decido di scendere al piano inferiore per dare una rinfrescata al mio trucco mentre Johnny si reca al bancone per ordinare due drink. Non appena le porte si chiudono, un silenzio assordante mi avvolge e mi sento meglio, chiudo gli occhi e mi rilasso qualche secondo. Al piano inferiore ci sono solo i camerieri che entrano ed escono dalla cucina portando vassoi pieni di stuzzichini molto invitanti.
Mi dirigo verso il bagno quando una voce mi raggiunge e mi paralizza
-Dio quanto sei bella-
Mi giro e lo trovo lì davanti a me appoggiato con una spalla alla parete mentre mi osserva.
-Robert cosa ci fai qui?-
-Volevo parlare con te-
-Non mi sembra il momento adatto- dico avviandomi verso la porta della toilette sperando che non mi segua anche lì. Come non detto, appena entro mi segue anche lui.
Lo fulmino con lo sguardo mentre tiro fuori la pochette per cercare la matita che sta ormai svanendo dal mio contorno occhi.
-Brooklyn, non so se Johnny ti ha raccontato come sono andate le cose ma..-
-Gli ho chiesto io di raccontarmele- non voglio che lui se la prenda ancora con Johnny.
-Allora saprai che non ti ho tradita o almeno non volontariamente-
-Lo so Robert ma se anche fosse, sono state troppe le bugie e i fraintendimenti tra noi quindi non ha funzionato- faccio il respiro –E' solo questo il motivo-
-Lo so, sono stato un stupido giuro- lo vedo abbassare gli occhi triste.
So che adesso è sincero.
-Come va con Susan?- dico pensando che magari il chiarirci ci possa fare bene e lui smetterà di tendermi questi agguati.
-Lo hai visto stasera- dice secco.
-Ho visto solo quello che lei voleva che il mondo vedesse- lui sorride, sa che capisco quando è davvero felice poi continuo –Io ti ho chiesto come va davvero- dico, dopotutto se non fosse stato per lui Johnny non mi avrebbe mai assunto e io non sarei felice come lo sono ora.
-Male, ho provato a dimenticarti lo giuro, non ti ho cercato, non ho parlato con Johnny perché non volevo sapere quanto lui fosse felice con te, ma ogni volta che mi sono trovato a cedere ed andare a letto con Susan per cercare di rimettere insieme il nostro rapporto, ammetto che mentre lo facevamo io pensavo a te tanto che una volta durante un amplesso ho chiamato il tuo nome beccandomi uno schiaffo e il silenzio di Susan per una settimana-
Non mi piace la piega che sta prendendo questa situazione, raccolgo le mie cose. Ho intenzione di andarmene subito. Mi giro verso l'uscita e in un colpo Robert annulla la distanza che c'è tra di noi e posa le sue mani sui suoi fianchi mentre poggia le sue labbra sulle mie. Gli metto le mani sul petto per respingerlo all'istante e mentre compio il gesto sento la sua voce
-Brooklyn- mi giro e Johnny è lì con le lacrime agli occhi seguito da Susan che sogghigna divertita dal fatto che Johnny ci abbia visti.
Johnny corre fuori dalla stanza e prende le scale di servizio mentre Susan si dirige verso l'ascensore urlando
–Complimenti Brooklyn hai perso anche lui-
Guardo Robert davanti a me e gli tiro uno schiaffo.
–Sei uno stronzo, sapevi che ero qui con Johnny e mi hai baciato lo stesso-
Esco dal bagno, mi tolgo le scarpe e inizio a correre a piedi nudi sulle scale tenendo il vestito con una mano per non rischiare di cadere, corro lungo il porticato e vedo Johnny salire in macchina nonostante io gli stai urlando di aspettare. Arrivo alla macchina che sta partendo, lo vedo mettersi le mani tra i capelli.
E' distrutto e lo sono anche io.
Ancora una volta.
Per colpa di Robert.
Note dell'autrice:
Foto-capitolo! Era un pò che non mettevo tante foto in un solo capitolo ma la situazione questa volta si prestava bene e almeno vi ho dato un'idea più approfondita di quello che stavo descrivendo per farvi sentire un pò più nella storia. Johnny si è esposto sia sentimentalmente con Brooklyn che davanti tutto il mondo, anche se velatamente, da Jimmy. Johnny è semplicemente fantastico come sempre ma Robert non demorde e ci riprova ma questa volta vi assicuro sarà l'ultima perchè nel prossimo capitolo ci sarà una grande svolta per tutti e tre! Spero che vi sia piaciuto;) fatemi sapere cosa ne pensate come sempre! Ringrazio le ragazze che mi lasciano sempre recensioni stupende e anche quelle che mi seguono silenziosamente:)!
Ci leggiamo tra un paio di giorni:)!
VeroDowney
STAI LEGGENDO
The second occasion
FanficIn questa storia i personaggi principali: sono Johnny Depp e Robert Downey Jr. Sono presenti anche Susan Downey e Amber Heard, Tuttavia anche se non siete loro fan, la storia è comunque adatta a tutti, in quanto oltre ad essere una storia d'amore è...