L'inaspettabile

6.6K 476 7
                                    

< Laurel io esco, tu vai a dormire presto che domani hai scuola.> Disse mio padre, indossando il lungo cappotto nero e le scarpe eleganti. < Ho una cena di lavoro e tornerò verso le due> Aggiunse avvicinandosi al divano per baciarmi a fronte. < Ciao piccola.>
Appena chiude la porta, mi coprii meglio con la coperta e restai appallottolata sul divano. Avevo freddo, una delle conseguenze di essere metà umana, e con il telecomando iniziai a fare zapping, cercando un film o un programma interessante.
< Che. Noia.> Sbottai chiudendo gli occhi ed appoggiando la nuca contro lo schienale del divano.
"Ti ho sempre trovata interessante" Pensai e, al ricordo di quel lungo bacio, sentii le guance diventare rosse.
Lentamente aprii gli occhi e mi ritrovai il viso di Nicolas davanti gli occhi che mi fissava con un sorriso stampato in faccia.
< Scemo! > Feci un salto dallo spavento mentre la sua risata risuonava nella sala. < Mi vuoi far prendere un infarto!?>
Calmando la sua risata, saltò e si accomodò affianco a me. < Lo sai che i vampiri non possono morire.>
< Ma io sono metà umana.. E lo sai.> Borbottai accoccolandomi contro il suo petto.
Alzo gli occhi al cielo e mi prende dal mento avvicinandomi al suo viso. < Anche le Dampyre non muoiono. Arrivano solo ai 45 anni e poi smettono di crescere, noi invece ci fermiamo ai 40.> Sussurra.
Diventai lievemente rossa e sussurrai di rimando. < Ma sarò comunque più vecchia..>
< Hm.. Adoro le vecchiette.> Aggiunse subito dopo di me sfiorandomi le labbra con le sue.
< Ma daii!> Scoppiai a ridere, mandando la testa indietro.
Rise insieme a me per poi prendermi il viso tra le mani e iniziare a baciarmi in modo lento, da farmi appannare la mente. Con lentezza ricambiai, appoggiando le mani sulle sue spalle mentre lui mi spinse delicatamente indietro, facendomi sdraiare.
< Sei stupenda..> Mormorò vicino al mio orecchio, lasciandomi una striscia di baci, dal lobo fin sotto alle clavicole.
< ..Nicolas.> Mugolai, appoggiando una mano sulla sua nuca.
< Hm? > Alzò il viso ed aveva uno sguardo scintillante, eccitato.
Deglutii e sussurrai arrossendo. < Ti prego.. Non leggermi nella mente ora.. Sarebbe inopportuno...> Si, stavo pensando a cose zozze okay?
Lo vidi corrugare appena la fronte. < Perché dovrei? Non ne sono capace.>
Eh...?
Abbassai appena lo sguardo e notai una piccola cicatrice sul collo.
< E... E questa come te la sei fatta..?> Disse, toccandosela.
Non gliel'avevo mai vista......
Non è lui...!
Il suo sguardo cambiò, seguita dal suo sorriso. Mi bloccò i polsi contro il divano e mutò in un nuovo corpo.
Mark..!
Cercai di divincolarmi ma la sua forza era immensa.
< Lasciami, stronzo! > Sbottai, pulendomi le labbra contro la spalla.
< Zitta, sgualdrina.> Mi ringhiò, stringendo la presa ai polsi. < Non ti faccio male perché ti trovo interessante.>
Lo guardai terrorizzata, trattenendo sia il fiato che le lacrime. Com'era possibile che avesse il potere della trasmutazione? È raro..!!
< E ora.. Sarai mia. E dirai addio al tuo piccolo Nicolas..> Mi sussurrò all'orecchio. < Immagina la sua faccia dopo aver visto nei miei pensieri la nostra scopata.> Disse mandando al testa indietro per ridere mentre si slacciava la cintura e tirava giù la lampo.
< No...! > Urlai, tirandogli una testata in pieno viso, da romper gli il naso.
Gemette dal dolore e lo spostai da sopra di me, facendolo cadere per terra. Misi le scarpe in un batter d'occhio e scappai di casa, correndo il più possibile verso la strada.
Corri Lau... CORRI! Continuai a ripetermi nella testa mentre potevo percepire la sua rabbia crescere da quella distanza. Purtroppo i vampiri guariscono in fretta e ci vorrà un quarto d'ora prima che verrà a cercarmi.
Solo a me possono capitare queste cose.. Solo. A. Me!

---

Chiedo scusa se non ho pubblicato ieri questo capitolo ma non sono stata bene e non sto bene tutt'ora ma ve lo avevo promesso e Tadaaa un nuovo e strabiliante capitolo!
Spero vi piaccia, anche se corto..

Ovviamente fatemi sapere se vi è piaciuto con un commento o una stellina e.. Al prossimo capitolo!

Ciauu~

Vampire AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora