Guardai la sconosciuta davanti a me con gli occhi sbarrati e la gola secca, non sapendo cosa risponderle. Abbassai lo sguardo sul polso e lo sfiorai, sentendo la pelle liscia con sopra il nuovo tatuaggio.
< Tu sei...?> Sussurrai col blocco in gola.
< Si.. Una Yria.> Rispose lei, alzandomi gentilmente da terra con una mano. < Finalmente ti ho trovata, Principessa.> Sussurrò inchinandosi.
La guardai per un istante negli occhi, scoppiando a ridere subito dopo.
< ahahahahha io COSA!? Stai scherzando vero?!> Dissi asciugandosi le lacrime dal ridere, finché non trasformai la risata in tosse.
Lei mi guardò seria negli occhi per poi aprire il libro che aveva in mano e sfogliarlo fino al terzo capitolo.La principessa dei Yria nascerà
quando il suo gracile cuore, per colpa un puro vampiro, si spezzerà.
Per capire chi sarà,
Il marchio della luna nero avorio apparirà.
C.ssa Lady Thorpe< Non.. Non capisco.> Sussurrai guardando il libro che avrà avuto più di mille anni.
< Vieni con me.> Mi prese per il polso e mi trascinò fuori dal bagno.
< D-dove di preciso..?> Balbettai incredula.
< A casa tua. Tuo padre deve sapere, tu devi sapere la verità su tua mamma.> Disse uscendo verso il parcheggio e salendo si una Giulietta.
< Eh..? > Salii nell'auto incapace di pensare.
Che cosa stava succedendo..? Mamma cosa centrava in tutto questo? Papà sapeva?
Deglutii e guardai tutto il tempo fuori dal finestrino, cercando di assimilare tutti i pezzi.
Poco dopo mi ritrovai davanti casa e, trascinata da....
< Scusa, come hai detto che ti chiami..?>
< Oh giusto!> Suona il campanello e gira il viso verso il mio. < Io sono Hanna, piacere.>
Mi porse la mano libera ma nello stesso tempo si aprì la porta.
< Laur-... > Glinocchi di mio padre si bloccarono alla vista di Hanna e scosse la testa. < Oh no.. No no no, no.> Si passò una mano tra i capelli e ci fece entrare.
< Papà che succede..?!> Dissi preoccupata, sedendomi sul divano.
< Avanti, signore, dica la verità a Laurel.> Sbottò la ragazza minuta accanto a me.
< Beh.. > Fece un lungo sospiro. < Quando incontrai tua madre in quella scuola dovevo capirlo che era speciale.. Solo quando rimase incinta mi disse che era la principessa del regno degli Yria. Rimasi sbigottito.. Se tu fossi diventa una principessa saresti dovuta andare nel palazzo e non ti avrei più rivisto.. I vampiri non sono ben accetti in quel mondo..>
Non ci potevo credere.
< Per tutto questo tempo mi hai mentito... E poi mi avevi detto che mamma era umana..>
< No Lau! Ho solo.. Cercato di proteggerti..> Sussurrò passandosi una mano tra i capelli. < Anch'io credevo fosse umana.. Finché non ho visto..> Mi indica il tatuaggio. <Era nero come quello... Dio, mi dispiace Lau..> Mi abbraccio forte cm le lacrime agli occhi.
Mio padre non piange mai...
< Ho solo te.. >
Lo strinsi forte e sussurrai. < Non ti lascerò mai papà.. E se dovessi diventare la principessa, farò una legge su di te. Promesso.>
Hanna tossì per richiamare la mia attenzione ed indicò l'orologio. < Credo sia l'ora di farle vedere la stanza.>
Stanza..? Guardai mio padre che annuì e mi accompagno davanti camera mia.
Istintivamente feci una piccola risata. < Ma questa è la mia stanza..!>
Senza ascoltarmi, Hanna mi sorpasso e giro la maniglia dall'altro lato. Disegno, con un dito, il tatuaggio sulla porta che diventò totalmente in oro.
Cos...?
Mi guardò e con un sorriso sul volto disse: < Benvenuta, principessa.>---
Nuovo mondo, nuova vita!
Che ne pensate?
Non perdetevi il prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
Vampire Academy
FanfictionLaurel è una ragazza di 17 anni che vive la vita come qualsiasi altra ragazza. L'unico problema? È una Dampyra, nonché metà vampira e metà umana. Nel paesino dove lei e il padre si sono appena trasferiti però c'è una regola: niente esseri umani, nè...