Ti amo veramente...!

6.2K 448 16
                                    

Corri Lau..!
Continuai a spronarmi a correre più veloce nonostante il fiato mi stesse abbandonando. È da dieci minuti che correvo lungo la strada bagnata dalla pioggia e non mancava tanto tempo prima che mi venisse a cercare.
"Quando vedrà la nostra scopata" .. Scossi la testa e mi fermai in un parco giochi per bambini, nascondendomi dietro ad una struttura a forma di cane gigante. Preso il telefono e mandai un messaggio a Nicolas.

Lau: Nicolas!! Ti prego aiutami.... Mark è venuto a casa mia e ha cercato di... Ora mi sta inseguendo! Sono nel parco giochi davanti allo Starbucks..
Ti amo.

Dopo neanche tre minuti mi arrivò la risposta.

Nicolas: Arrivo, stai tranquilla... E lo ammazzerò di botte.🔪

Strinsi il telefono alle spalle e chiusi gli occhi, cercando di calmarmi.
Andrà tutto bene.. Nicolas ti proteggerà... E resterà con te..

Nicolas
Indossai una maglia, le scarpe e iniziai a correre fuori casa, verso il parco di cui Lau mi aveva accennato. Sentii i nervi a fior di pelle, lo avrei ammazzato questa volta.. Senza alcun dubbio.
Come osava toccare la mia ragazza.. Come?!
Ringhiai verso il celo coperto dalle nuvole, lasciando che la pioggia mi bagnasse il volto ed aumentai la corsa nonostante il cuore mi battesse a mille. Arrivai nella zona cinque minuti dopo e notai il corpo bagnato di Lau rannicchiato contro la parere del gioco che si stringeva le gambe.
Mi faceva tenerezza: aveva i capelli spettinati, il viso ricoperto di lacrime e i suoi singhiozzi sembravano i mugolii di un gattino.
< Lau.. > Sussurrai, abbracciandola di colpo.
< Ni.. Nicolas.... Sei tu...? > Disse incerta.
< Certo scema.. Chi dovrei essere?! > la guardai aggrottando la fronte ed iniziai a scavare nei suoi pensieri.
"< lasciami stronzo!>
< Zitta, sgualdrina.> ... < Non ti faccio male perché ti trovo interessante.>"
< .... > strinsi i denti il più possibile pensando che a momenti si sarebbero rotti. Vedendo la mia reazione, Lau capì e mi abbraccio al petto.
Come se bastasse.. Ringhiai nella mente mentre i miei occhi diventavano color rosso intenso.
< Eccolo qui.. Ci incontriamo di nuovo!> Sentii una voce alle mie spalle, facendo irrigidire il corpo di Lau.
< Qualcuno vuole tornare in ospedale, a quanto pare.> Ringhiai alzandomi mentre mi scagliai contro di lui, facendolo cadere sull'erba, sotto di me.
< Non così in fretta..> Disse con uno strano sorriso in volto, mentre tirava fuori un piccolo paletto di legno. < Un colpo nel cuore e sei morto no? >
Cercò di pugnalarmi ma mi scansai, rotolando di lato e scattando subito in piedi.
< Lasciala stare! Lei appartiene a ME!> Urlai contro di lui, stringendo i pugni.
< Ohw.. Ma che cosa tenera... Peccato che io abbia fatto sesso con lei, leggimi nella mente.>
< No! Non è ver-..>
Guardai nella sua mente e viso il corpo di Laurel totalmente nudo che si muoveva sinuosamente insieme a quello di Mark. I dettagli erano così realistico che mi si fermo il cuore in gola. Girai il viso verso quello di Lau che sbarrò gli occhi.
< No, Nicolas! Non ho fatto nulla con lui!> Disse alzandosi.
< .. L'hai baciato.. E hai pronunciato il suo nome..> Sussurrai col cuore fermo.
< Mi ha baciato lui.. E poi pensavo che fossi tu..!>
Mark sorrise e appoggiò la mano sulla mia spalla. < Vi lascio al vostro litigio matrimoniale.> E sparì.
< Perché non me lo hai detto..? > Dissi, facendo un passo indietro quando cercò di sfiorarmi ed ignorando del tutto Mark. < Come hai fatto a confondermi per lui?>
< Si era tramutato in te.. Guarda nei mie ricordi!> Appoggiò le mie mani sulla sua mente, ma tutto ciò che vedevo erano le stesse scene che avrò visto pochi minuti prima nella testa di Mark.
Mi scostai di poco e misi le mani in tasca.
< ... Spero che il bacio ti sia piaciuto.> Dissi freddamente mentre me ne andai a casa, ignorando la sua voce che mi chiamava. Come ha potuto? Diceva di amarmi e poi si faceva Mark!?

Laurel
< Nicolas...!! > urlai a pieni polmoni vedendolo svoltare l'angolo. Avevo detto la verità.. Perché non mi aveva creduto..?
Caddi sulle ginocchia e mi lascia andare ad un pianto infinito, appoggiando la fronte contro le mie ginocchia.
Lo avevo perso.. Per sempre.

---
Che cosa farà ora Nicolas?
Un nuovo capitolo concluso!

Faremo sapere se vi è piaciuto con una stellina o un commento e al prossimo capitolo!

Ciauu

Vampire AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora