Tatuaggio

6.6K 463 11
                                    

Ero totalmente senza parole.
Ha creduto a lui e non a me..! Meno male che diceva di amarmi.. Appena tornai a casa andai verso la camera e mi guardai allo specchio.
Sei una deficiente Al, come puoi pensare che una testa pelata possa amarti veramente?
Feci un lungo respiro e mi lasciai cadere indietro sul letto, guardando il soffitto. Devo scoprire al più presto i miei poteri, se li ho naturalmente, per via della mia forma metà umana e metà vampira. Spostai lo sguardo di lato, sentendo mio padre entrare in casa con una "delicatezza" sovrumana e mi scappò un piccolo sorriso.
Lui non cambierà mai, sarà sempre il mio papà.
Abbracciai il cuscino, cercando di dimenticare tutto. Mi bastava la mia famiglia, mi bastava il mio papà.

Il giorno dopo, con un mal di testa allucinante, indossai la solita divisa scolastica e con poca voglia andai a scuola, sapendo benissimo cosa mi aspettava. Nicolas, Mark e Lee.
Mi aspetta una giornata stupenda!
Entrai a testa bassa per non incrociare lo sguardo di nessuno ed andai in classe, sedendomi nel solito posto.
Mancano solo sei ore.. Dai su!
Cercai di farmi coraggio, ma a quanto pare il coraggio mi aveva abbandonato.
< Tutto okay? > Sentii la voce di Taylor affianco a me.
< Ehm.. Si si!> Ridacchiai < Perché?>
< Sembri strana.. Poi hai l'aria di essere stanca> Disse, scrollando le spalle.
Mi guardai le punte dei piedi, non sapendo cosa dire ma alla fine mentii. < Ho problemi in famiglia.. Tutto qui.>
< Ohw.. Mi dispiace..> Sussurra per poi abbracciarmi.
No Lau.. Non crollare proprio ora..
Ma appena pensai a questa frase ed incontrai lo sguardo truce di Nicolas infondo al corridoio, le mie lacrime iniziarono a scendere.
< Lau...?> Mi guardò preoccupato.
< Oh..> Mi asciugai frettolosamente le lacrime e indietreggiai. < Mi dispiace io.. Sto bene davver->
Andai a sbattere contro una persona. Mark.
< Oh oh, ma guarda chi c'è! La mia piccola zoccoletta..> Sussurrò prendendomi il viso con una mano per baciarmi, ma mi scansai disgustata, seguita da una sua risata.
< Lasciala stare Mark!> Sibilò Tay appoggiando le mani sulle mie spalle.
< Mark, non baciare lei.. Bacia me!> Squittì Lee, rivolgendomi uno sguardo di superiorità.
Detto, fatto.
I due iniziarono a baciarsi e io scappai in bagno, sentendo le guance completamente bagnate.
< Lau..! > Urlò Taylor cercando di afferrarmi.
Mi chiusi in bagno e mi lasciai scivolare lungo la parete piangendo.
Voglio andarmene.. Voglio andare via..!
< Ahm.. Scusami..> Sussurrò una voce femminile affianco a me.
Alzai lo sguardo e notai questa strana ragazza. Indossava la divisa in modo preciso, portava i capelli raccolsi in uno chignon disordinato e stringeva tra le braccia un libro. Che cosa voleva? Finché non notai i suoi occhi spalancarsi, puntati sul mio polso.
< Stai sanguinando... Nero?!> Disse indicando la macchia sulla camicetta.
Corrugai la fronte e mi guardai il punto indicato, notando la macchia. Cosa!?
Spostai la camicetta e notai un piccolo tatuaggio.
Che cazzo è..??
Calò il silenzio, finché lei non lo ruppe, piegandosi davanti a me.
< Quindi... Anche tu sei una Dampyra...> Sussurrò, abbassando la calza per mostrare lo stesso piccolo tatuaggio sulla caviglia.
....... Eh?

---

Che Lau abbia trovato una ragazza come lei? Come andrà a finire?

Al prossimo capitolo!
Fatemi sapere con una stellina o un commento se vi è piaciuto, così so se continuare o meno
(^_^)☆

Vampire AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora