The end

5K 389 46
                                    

Cinque anni dopo

< Ahia!> Sentì urlare Nicolas dalla cucina.
Mugolai scendendo dal letto e, strizzando gli occhi, scesi le scale trovando i miei due piccoli Lisa e Connor addosso a Nicolas. Rimasi a fissarli con un sorriso per un po' finché non si fermarono a guardarmi.
< Mamma!> Urlò Lisa correndomi incontro.
La presi in braccio e guardai Connor seduto sulla schiena di Nicolas.
Qualcuno non ha più i muscoli di una volta! Pensai, mettendo Lisa sul divano.
< Ripetilo se hai il coraggio.> ringhiò scherzosamente Nicolas, spostando delicatamente suo figlio dalle spalle per poi ricorrermi per tutta casa.
< Aiuto piccoli!!> urlai ridendo mentre  i due iniziarono ad inseguire il loro papà.
Alla fine mi spinse sul letto e si sdraiò sopra di me, fissandomi negli occhi.
< Ora ti punisco...> sussurro al mio orecchio, facendomi arrossire.
Si avvicinò per baciarmi lentamente il collo finché Connor non saltò sulla sua schiena, facendogli uscire un verso di dolore.
< Papà cattulato! Folza Lisa vai a prendere qualcosa per bloccallo!>
< Ti capitano!> E scappò via mentre non riuscivo più a smettere di ridere.
< Anzi, vengo io che tu sei piccola!> Aggiunse Connor saltando giù dal letto.
< Ti piace questa famiglia?> Sussurrai contro le labbra di Nicolas.
< Tu non sai quanto.> E mi stampò un bacio.

Fine. ❤️

---
GRAZIE per aver seguito la mia storia fino alla fine! Spero che vi sia piaciuto come è piaciuto a me scriverlo ❤️
Purtroppo questo libro è concluso ma ne sto iniziando un altro e spero che seguirete quello come avete seguito questo! [ il titolo è Ti odio/amo da morire, stronzo!]
Adoro leggere i vostri commenti che siano critiche o "aggiorna" oppure gli insulti contro i personaggi xD
Nel prossimo libro ci saranno mooolte sorprese, perciò vi aspetto! ❤️
Vi ringrazio con tutto il mio cuore ❤️
Alla prossima!

Un beso, Debbie ~

Vampire AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora