Era buio.
Non capivo piú nulla, avevo un male tremendo alla testa, non riuscivo ad alzarmi.
Riuscivo a distinguere poche cose.
A un certo punto sentii grida agonizzanti, era Zelda...no..erano voci maschili..gli scagnozzi...ma..che succedeva...sentii rumori di spari, urla, sentii una risata, una risata da psicopatico e...RUMORE DI MOTOSEGHE?Ma che diavol...
Buio.Era pomeriggio, le lezioni di potenziamento erano appena finite.
Trovai Zelda finalmente, era con...Max? Decidemmo di tornare a casa assieme.
Durante il tragitto, mentre parlavamo, notai che Zelda continuava a guardare Max con insistenza.
Lui non sembrava accorgersene.
Da un vicolo udimmo degli spari, ci guardammo e Max corse in direzione degli spari.
Io e Zelda lo seguimmo decise.
Un tipo losco, vestito di nero aveva appena fatto fuori un civile.
Max gridó:«Hei tu!?Voltati, fermati in nome delľ Accademia!!» il tipo fece una risata rauca, e disse sprezzante:«Andatevene mocciosi...» Dal vicolo spuntarono una dozzina di quei tipi.
Max prese la sua katana, io sfoderai la mia falce di fuoco.
Zelda era ferma.
Iniziammo ad avventarci contro i tipi.
A un certo punto, un tipo stava per colpire Zelda, io parai il colpo, mi girai verso Zelda ed esclamai:«Zelda!Scapp...»Mi arrivó qualcosa in testa.
Ľ ultima cosa che udii chiaramente fu Zelda che gridó spaventata:«HELE-CHAAN!!!MAAAAAAX-CHAAAN!?!?».
Poi piú nulla...grida idistinte.Quando mi rialzai vidi sangue sparso per tutto il vicolo.
Ć era Zelda, completamente coperta di sangue che era inginocchiata vicino a Max e sussurrava:«Scusa Max, perdonami, scusa...» vidi che Max aveva lo sguardo perso nel vuoto e diceva:«N-nulla».
Io mi avvicinai a loro.
La testa mi rimbombava.
Io chiesi:«Ma che é successo..tutto bene?...» Max annuí, aveva uno sguardo sconvolto.
Zelda mi sorrise:«Tuuutto a posto..i cattivoni sono andati via!».
Io risposi:«Se lo dite voi...»
Andammo a riferite tutto alľ Accademia.
Max stranamente non disse una parola tutto il giorno.
Che era successo mentre io ero svenuta?
STAI LEGGENDO
Red Love
FantasyUna ragazza indipendente e combattiva, finalmente trova ľ unico ragazzo che riesce a tenerle testa