Halloween

72 7 0
                                    

Il mistero Zelda era stato chiarito.
Peró non credevo che ľ Accademia accettasse simili comportamenti durante una lotta.
Erano metodi molto, molto, molto brutali quelli di Zelda.
Bhé, contenti loro, contenti tutti.
Max era tornato gentile nei suoi confronti.
Ci credo...lo avrei fatto anche io.

Il pomeriggio uscivo spesso con Livy e Zelda.
Mi accorsi che eravamo vicinissimi ad Halloween.
Pazzesco.
La scuola aveva organizzato un ballo in maschera.
Io giá pensavo di stare a casa a mangiare caramelle, ma Livy andava al ballo con Justin.
Zelda aveva costretto...convinto, ehm..meglio lasciar stare...Max ad andare con lei.
E allora pensavo che sarei stata da sola.
E INVECE NOO!!
Si, indovinato, Dixon mi chiese se vandare con lui.
«Mha..non é roba per m..» non finii di parlare che Livy esclamó:«VIENE VOLENTIERISSIMOO!!» io la guardai male.
«Perfetto!» rispose Marshall contento.
«Ma io non..» «SU!Andiamo a casa!» esclamó sopra Livy.

«Ma che diavolo stai facendo?!?» esclamai a Livy.
«Eeeeh....Hele-chan...tu DEVI uscire con Marshall.
Tanto che hai da perdere...siete cosí pucciosi assieme.
Vi shippo. ^-^» «Anche io!» si intromise Zelda.
«NHAAAAAAA!!» mi nascosi sotto le coperte del mio letto con la testa letteralmente in fiamme.
«Non ci voglio andareeee!!» mugulavo da sotto il letto mentre Livy e Zelda tentavano di farmi uscire fuori tirandomi per una gamba.

Con grande fatica mi convinsero e mi travestirono.
Avevo un vestito nero lungo fino alle ginocchia con uno scheletro sul petto.
«Non ci voglio andare in gonna...» boffonchiavo.
«Eddaiii sei carinissimaaaa» disse Zelda con gli occhioni.
Lei era neko-girl vestita di nero.
Era tenerissima.
Livy era vestita da strega...bhé, in fin dei conti lei ERA una strega incantatrice.

Arrivammo davanti a scuola.
Marshall mi vide:«Hei Angelo!Sei bellissima con questo vestito!» «Ehm...g-grazie, se lo dici tu!» risposi imbarazzata.
Gli altri quattro si erano volatilizzati.
"Cavolo ora come faccio ad andarmene.." pensai "Non sono fatta per questo genere di cose"
«A che pensi?» mi interruppe la voce del Succhiasangue «Ehm...ah...niente di importante» dissi velocemente.
Perché mi comportavo cosí in sua presenza? Ero una vera scema.
La serata trascorse noiosa.
Finché la gente non si mise a ballare.
Io mi rifiutavo categoricamente di fare balli a coppie come una cretina.
Perció mi misi in un angolo a chiacchierare con qualche ragazza che conoscevo.
«Vieni a ballare?» mi chiese Marshall mentre stavo parlando.
Tutte le ragazze iniziarono a fare commenti del tipo:Beata lei!Che coppia perfetta!Helen é proprio bella...
Io ero pietrificata dalla vergogna.
Rimasi ferma a fissarlo.
Lui mi guardava con il suo solito sorriso sicuro.
«Mmh...no...non so ballare»sussurrai.
Mi prese per mano e mi portó nel giardino.
Tolsi la mano di scatto e chiesi:«Che ci facciamo qui?!» «Ti insegno a ballare!» rispose lui sempre sorridente.
«Eh?!No...nono..io» mi afferró e mi strinse a lui.
Inizió a darmi indicazioni ma io non capivo piú nulla, la testa prese fuoco di nuovo, ero completamente rossa.
Lui rise:«Ahah tranquilla dai!» «Ehmmmm..eh» fu la mia risposta.
Mi staccai da lui e corsi via.

Ero nascosta dietro un cespuglio di fiori, belli di notte profumatissimi.
Ero incavolata con me stessa e con quello stupido baka idiota.
Stavo dando pugni a terra.
"Ripigliati Helen!Lui non é nessuno!Tu NON hai bisogno di...lo odio" pensavo tra me mentre polverizzavo sassi fra le mani.
«Ah!Eccoti!» esclamó Marshall da dietro.
Mi girai di scatto e nascosi la faccia.
Si, ero di nuovo rossa.
Maledizione.
«Ci ho messo tempo per cercarti, ma alla fine ti ho trovata dietro i miei fiori preferiti.
Scusami se ti ho spaventata» "spaventata?!" Pensai" io non ho mai paura!" Balzai in piedi e li diedi un cazzotto:«HEIII!!!TU NON MI SPAVENTI BAKA!!,TU ROMPI E BASTA» esclamai infuriata.
Lui si rialzó e mi sorrise.
"Ma é scemo questo?!" Mi dissi.
Mi mise una mano fra i capelli e sussurró:«Che bello hai un fiore tra i capelli..» evitai la sua mano, scivolai su un sasso e caddi sopra quelľ idiota e finimmo nel cespuglio.
«Cacchio che dolore...» sbottai incavolata.
Aprii gli occhi e mi ritrovai addosso a lui nel cespuglio.
«ahi....che volo che abbiamo fatto...» sospiró divertito.
«Uha!Ora mi tolgo!» esclamai imbarazzata.
Mi rialzai e notai che il mio vestito era completamente pieno di fiori.
Quello di Marshall anche.
Lo guardai.
Scoppiai a ridere divertita:«AHAHAH!!!SEMBRI UNA PRINCIPESSA» anche lui si mise a ridere.
Baka-chan

Red LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora